PROBLEMA Come mi devo comportare con Telecom?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Reali

Nuovo Utente
9
1
Scusate se non è la sezione giusta, semmai ditemi se lo è o no.
Sono utente telecon da più di 10 anni e, facendo una ricerca sul sito sono venuto a conoscenza che la mia zona è coperta dalla fibra a 30 mega, decido quindi di fare il passaggio a "tuttofibra", rincuorato dal fatto che due miei vicini di casa avevano fatto il passaggio pochi giorni prima e in tempi brevissimo (circa 7/8 giorni)

Chiamo il 187 e avvio la pratica, dopo 4 giorni chiama un tecnico con cui fisso un appuntamento per il 9 luglio dalle 10 alle 11:30.
inutile dire che il tecnico non si è presentato e non ha nemmeno avvistato (quindi se uno avesse preso mezza giornata di ferie avrebbe perso solamente tempo).
Chiamo sdegnato il 187 e un operatrice apre un reclamo e mi spiega che il tecnico ha avuto dei contrattempi e che non è potuto venire (io al tecnico avevo fornito il mio numero) , inoltre afferma che verro ricontattato presto e verrà fissato un appuntamento che verrà sicuramente rispettato poiché, a detta dell' operatrice, chi passa alla fibra è un "utente privilegiato".
Ad oggi e dopo altre 2 chiamate al 187 nessuno si è fatto vivo..come dovrei procedere?
Ai miei vicini il tecnico si è presentato in tempi brevissimi e non capisco che problemi ci siano con me..tra l' altro dopo la prima chiamata al 187 mi è stata abbassata la velocità di navigazione da 3 e dico TRE mega (perchè lontano dalla centrale) a 0,70 (una situazione invivibile) e non vorrei che fosse stato fatto per ripicca a causa della mia chiamata
 

Fra911

Utente Attivo
515
25
Scusate se non è la sezione giusta, semmai ditemi se lo è o no.
Sono utente telecon da più di 10 anni e, facendo una ricerca sul sito sono venuto a conoscenza che la mia zona è coperta dalla fibra a 30 mega, decido quindi di fare il passaggio a "tuttofibra", rincuorato dal fatto che due miei vicini di casa avevano fatto il passaggio pochi giorni prima e in tempi brevissimo (circa 7/8 giorni)

Chiamo il 187 e avvio la pratica, dopo 4 giorni chiama un tecnico con cui fisso un appuntamento per il 9 luglio dalle 10 alle 11:30.
inutile dire che il tecnico non si è presentato e non ha nemmeno avvistato (quindi se uno avesse preso mezza giornata di ferie avrebbe perso solamente tempo).
Chiamo sdegnato il 187 e un operatrice apre un reclamo e mi spiega che il tecnico ha avuto dei contrattempi e che non è potuto venire (io al tecnico avevo fornito il mio numero) , inoltre afferma che verro ricontattato presto e verrà fissato un appuntamento che verrà sicuramente rispettato poiché, a detta dell' operatrice, chi passa alla fibra è un "utente privilegiato".
Ad oggi e dopo altre 2 chiamate al 187 nessuno si è fatto vivo..come dovrei procedere?
Ai miei vicini il tecnico si è presentato in tempi brevissimi e non capisco che problemi ci siano con me..tra l' altro dopo la prima chiamata al 187 mi è stata abbassata la velocità di navigazione da 3 e dico TRE mega (perchè lontano dalla centrale) a 0,70 (una situazione invivibile) e non vorrei che fosse stato fatto per ripicca a causa della mia chiamata

Scusa la domanda, ma cosa esce a fare il tecnico?
 

Filippo Mereu

Utente Attivo
1,035
702
CPU
Intel Core i5 6600k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z170 Gaming K6
HDD
Samsung 850 EVO 250Gb + Toshiba 3tb 7200rpm
RAM
G.SKILL Trident Z 16Gb (2x8Gb) 3000mhz CL15
GPU
Evga FTW GTX 1070
Audio
Purity Sound 3
Monitor
Asus VX279H 1080p 60hz
PSU
Evga Supernova 550 G2 80plus Gold
Case
Phanteks Eclipse P400
Periferiche
Cooler Master Quickfire Ultimate (Switch Brown + Led Red) - Mionix Naos 7000 - Edifier R1280T - Logitech G29 - Controller Xbox One Wireless
OS
Windows 10 Pro
Telefona miliardi di volte. Minaccia di rivolgerti a un'associazione consumatori e di disdire il contratto.
 

Kheg

Utente Attivo
520
66
CPU
I7 2700K @4.3
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme6
HDD
Sandisk Ultra II/WD Caviar Green 2TB
RAM
8Gb DDr3 1600Mhz Corsair LP
GPU
EVGA Nvidia GTX 660 SuperClocked
Audio
Onboard
Monitor
Samsung T260HD 25.5"
PSU
Corsair HX 650W Modulare
Case
Corsair Graphite 600T White edition
OS
Windows 7 Ultimate/Ubuntu
Se no minaccia di dare fuoco al cabinet così da isolare un quartiere ahah :hihi: scherzetto :asd:
Io volevo far saltare in aria la centrale... ma penso che saremmo rimasti senza internet PER SEMPRE.
 

Filippo Mereu

Utente Attivo
1,035
702
CPU
Intel Core i5 6600k
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z170 Gaming K6
HDD
Samsung 850 EVO 250Gb + Toshiba 3tb 7200rpm
RAM
G.SKILL Trident Z 16Gb (2x8Gb) 3000mhz CL15
GPU
Evga FTW GTX 1070
Audio
Purity Sound 3
Monitor
Asus VX279H 1080p 60hz
PSU
Evga Supernova 550 G2 80plus Gold
Case
Phanteks Eclipse P400
Periferiche
Cooler Master Quickfire Ultimate (Switch Brown + Led Red) - Mionix Naos 7000 - Edifier R1280T - Logitech G29 - Controller Xbox One Wireless
OS
Windows 10 Pro
Io volevo far saltare in aria la centrale... ma penso che saremmo rimasti senza internet PER SEMPRE.
Tu sicuramente. In prigione non c'è internet.
 
  • Mi piace
Reazioni: andreinino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili