PROBLEMA Come masterizzare due film in dvd su un dvd Double Layer?

U

Utente cancellato 55787

Ospite
Ciao, per sbaglio ho trovato un dvd dove all'interno ci sono 3 film,in pratica è un disco dvd contente 3 diverse versioni del film Blade Runner (metto la foto)
adesso mi chiedo visto che è possibile usare un double layer per infilarci dentro 2 dvd normali come si fa?
in pratica vorrei ottenere una cosa come si vede in foto: un menù dove poter selezionare quale film vedere e una volta selezionato il film avere anche la possibilità di mandare avanti e indietro i capitoli
questa cosa mi ritornerebbe molto comoda. qualcuno ha idea di come sia possibile farlo?
Grazie
br.jpg
image.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao, per sbaglio ho trovato un dvd dove all'interno ci sono 3 film,in pratica è un disco dvd contente 3 diverse versioni del film Blade Runner (metto la foto)
adesso mi chiedo visto che è possibile usare un double layer per infilarci dentro 2 dvd normali come si fa?
in pratica vorrei ottenere una cosa come si vede in foto: un menù dove poter selezionare quale film vedere e una volta selezionato il film avere anche la possibilità di mandare avanti e indietro i capitoli
questa cosa mi ritornerebbe molto comoda. qualcuno ha idea di come sia possibile farlo?
Grazie
image.jpg
Il disco se originale è sicuramente protetto, servirebbero vari programmi per rippare il dvd ed andare ad estrapolare le parti a te necessarie.
 
U

Utente cancellato 55787

Ospite
si il disco è originale quello in foto, però visto che se lo possono fare loro (le case che producono i film) ci sara benissimo un modo per poterlo fare noi... vorrei prendere dei film originali miei, di mia proprietà.fare una copia di backup personale( cosa legale come ben saprai) e infilarceli dentro un dvd più capiente cosi per dire le varie saghe dei film come starwars, harry potter, ritorno al futuro...oltre ad evitare di utilizzare i dischi originali mi ritroverei con 2 o più film nello stesso disco, è solo una questione di praticità. anche se perdo la qualcosa in qualità faniente
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
si il disco è originale quello in foto, però visto che se lo possono fare loro (le case che producono i film) ci sara benissimo un modo per poterlo fare noi... vorrei prendere dei film originali miei, di mia proprietà.fare una copia di backup personale( cosa legale come ben saprai) e infilarceli dentro un dvd più capiente cosi per dire le varie saghe dei film come starwars, harry potter, ritorno al futuro...oltre ad evitare di utilizzare i dischi originali mi ritroverei con 2 o più film nello stesso disco, è solo una questione di praticità. anche se perdo la qualcosa in qualità faniente

Perche' vuoi usare vecchie tecnologie? metti tutto su HDD e condividilo, o usa un NAS
 
U

Utente cancellato 55787

Ospite
il Nas non ha molto senso... se è per quello con 1 euro di cavo hdmi collegato alla tv me lo vedo da pc... cosa che già faccio. ma i dischi sono piccoli e posso benissimo mettermeli in tasca e portarmeli da amici... portarmi da amici un nas o un pc o un hd è un pò un problema. per vedere un film.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili