come inviare in cam un video?

ahiwind

Nuovo Utente
3
0
ciao. ho necessita quando sono in video tramite msn o yahoo di dover inviare o far vedere al mio interlocutore spezzoni video che ho sul mio pc. posso ovviamente inviare il video, quello che chiedo è esiste un programma o qualche settaggio che mi permetta di far vedere direttamente via cam il video in questione?
grazie
 

ahiwind

Nuovo Utente
3
0
ahiwind ha detto:
ciao. ho necessita quando sono in video tramite msn o yahoo di dover inviare o far vedere al mio interlocutore spezzoni video che ho sul mio pc. posso ovviamente inviare il video, quello che chiedo è esiste un programma o qualche settaggio che mi permetta di far vedere direttamente via cam il video in questione?
grazie
nessuno puo aiutarmi?
:confused:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
anche se possibile non cambierebbe nulla... nel senso che per vedere il video dall'altra parte i dati devono in qualche modo arrivare, quindi se hai un video di 10Mb devi spedire 10Mb
 

ahiwind

Nuovo Utente
3
0
se fosse possibile?

grazie per la tua risposta. che però non mi conforta. tu scrivi anche se fosse possibile il che mi fa capire che non sia possibile una cosa del genere. :boh: per me non è importante inviare video grandi o meno interessa solo la possibilita di farli vedere subito. Esempio sono su msn ho la cam avviata con il mio interlocutore. Poi voglio fargli vedere uno spezzone di video una presentazione evitando di spedirla fargliela vedere subito sulla sua cam al posto della mia immagine tutto qui. :muro: :muro:
grazie
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
fai la cosa + fessa.. riprendi il tuo monitor mentre proietti il video con la tua webcam
 

antracill

Utente Attivo
117
0
no, esiste un programmino fenomenale!
Webcam Xp, puoi scaricare la versione di prova da webcamxp.com.
puoi far vedere al tuo indirizzo ip dal browser internet a qualsiasi persona un file che hai sul computer, oppure te stesso ripreso dalla webcam, o il tuo desktop ecc.
tutto protetto da user e password!
provalo, è veramente carino!
 

Splinter

Utente Attivo
309
0
A me MSN riconosce direttamente la scheda tv che ho come fosse una webcam e avviando una videoconferenza l'interlocutore vede quello che seleziono dal software di gestione della scheda TV. Quindi oltre a potergli far vedere la TV, supportando il mio software TV anche la riproduzione dei Divx volendo posso fargli vedere qualsiasi file video che ho sul pc solo che senza un sintonizzatore tv dubito tu riesca ad utilizzare questo stratagemma a meno di emularlo via software (ma non avrei idea di come fare).....
Ciaooooooooooo ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!