Come installare\utilizzare l'HD3D?

Pubblicità

JKyLe

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, sono in possesso di una Ati 7950 msi + Asus vg278he. volevo poter usufruire del suo 3d e leggendo in giro, per la versione Ati c'è l'HD3D. come posso installarlo? ora il monitor è collegato via DVI a 144hz.

Grazie in anticipo :)

Ciao ragazzi, sono in possesso di una Ati 7950 msi + Asus vg278he. volevo poter usufruire del suo 3d e leggendo in giro, per la versione Ati c'è l'HD3D. come posso installarlo? ora il monitor è collegato via DVI a 144hz.

Grazie in anticipo :)

di solito nel driver ce da attivare il 3D ed usare gli occhiali

Grazie per la risposta :)
Allora ho dato un'occhiata ma non leggo se se devo collegarlo hdmi-hdmi.
Io ho degli occhiali passivi e non attivi. Una volta attivato l'hd3d, andranno bene questi occhiali?

Ok. Quindi compro il cavo, scarico tridef 3D, imposto AMD hdmi 1.4 e uso degli occhiali passivi.. Così dovrebbe andare?

nel catalyst non lo trovo...ho collegato l'hdmi ma non so come attivare il 3d. ho letto che bisogna usare iz3d o tridef 3D. Nessuno sà spiegarmi come impostare e attivarlo?

nel catalyst non lo trovo...ho collegato l'hdmi ma non so come attivare il 3d. ho letto che bisogna usare iz3d o tridef 3D. Nessuno sà spiegarmi come impostare e attivarlo?

hai controllato le impostazioni del driver se non ce allora scarica quello che ti hanno detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro