DOMANDA Come Gestisco Un Hdd Per Archiviazione Da Os X?

Zak17

Nuovo Utente
32
2
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 6700
Scheda Madre
Asus Z170-K
Hard Disk
Kingston Fury 240 GB - WD Blue 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB
Scheda Video
nVidia GTX 1060 6 GB
Sistema Operativo
Windows 10
Buongiorno,

ho 2 SSD uno con OS X Sierra, l' altro con Windows 10 e un HDD da 2 TB per l' archiviazione.
Tutti i programmi di Windows li installo lì sopra e vorrei fare la stessa cosa per OS X, ovvero gestirlo come unità di archiviazione, così ho creato una partizione da 1 TB ma e l' ho allocata.

Come faccio per gestire al meglio questa partizione attraverso OS X per installarci applicazioni e archiviarci dati?

Grazie.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
16,159
4,534
Hardware Utente
Ci sono 2 possibilità o utilizzare applicazioni di terze parti per gestire un HD dati sia in Windows che in OSX oppure una formattazione nell'unico formato compatibile per entrambe le piattaforme FAT32 con tutte le limitazioni del caso....

Zak17

Nuovo Utente
32
2
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 6700
Scheda Madre
Asus Z170-K
Hard Disk
Kingston Fury 240 GB - WD Blue 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB
Scheda Video
nVidia GTX 1060 6 GB
Sistema Operativo
Windows 10
Ci sono 2 possibilità o utilizzare applicazioni di terze parti per gestire un HD dati sia in Windows che in OSX oppure una formattazione nell'unico formato compatibile per entrambe le piattaforme FAT32 con tutte le limitazioni del caso....
La partizione l' ho già creata, vorrei sapere come inserire i miei dati e le mie applicazioni, di modo che si installino automaticamente lì sopra (l' unità appare su Windows come disco F: ). Come faccio ad archiviarci sopra tutti i dati? Come faccio a visualizzare quella partizione e ad impostarla su OS X per le installazioni e per l' archiviazione?

Entra

oppure Accedi utilizzando