DOMANDA Come funziona la doppia sim con le connessioni dati?

enwarth

Nuovo Utente
38
3
Ho un samsung a8 che per esigenze lavorative vorrei usare con doppia sim (ho chiaramente la versione dual sim), ma non ho ben capito come vengono gestite le chiamate e sopratutto le connessioni dati, attualmente ho una scheda tim a cui affiancherei (costretto dalla zona) un'altra scheda tim, per poter usare la connessione dati anche sul secondo numero ho bisogno di un'altra promozione per internet?
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Ho un samsung a8 che per esigenze lavorative vorrei usare con doppia sim (ho chiaramente la versione dual sim), ma non ho ben capito come vengono gestite le chiamate e sopratutto le connessioni dati, attualmente ho una scheda tim a cui affiancherei (costretto dalla zona) un'altra scheda tim, per poter usare la connessione dati anche sul secondo numero ho bisogno di un'altra promozione per internet?
Di solito nel manuale utente è specificato come funziona la gestione delle 2sim

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Sul mio P20 Pro Dual Sim funziona che la scheda dati può essere solo quella inserita nello slot 1.
Quindi praticamente puoi navigare con entrambe ma sfruttando solo quella inserita "nel primario".
Ciò significa che potrai navigare anche con la sim2.. ma usando però la connessione della prima.

Nel tuo caso conviene leggere nel manuale delle istruzioni.

ps: su internet e l'a8 si dice questo:

"Si, è possibile usare i dati di una sola sim. Si imposta la principale con collegamento dati, l altra si appoggia a quella. "

"Quando aprirai un contatto in rubrica, potrai quindi scegliere se utilizzare la sim1 o la sim2.

Stessa cosa se vorrai effettuare una chiamata ad un numero non inserito nella rubrica. Una volta che avrai fatto la composizione sulla tastiera, potrai scegliere quale sim utilizzare, con il doppio tasto di chiamata."
 
  • Mi piace
Reazioni: enwarth

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!