DOMANDA Come funziona il rimborso su paypal

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Devo fare un acquisto con paypal però dopo che l'ho fatto vorrei scollegare la mia postpay una volta che il pagamento viene finalizzato. Volevo sapere se scollego la carta ma poi devo chiedere un rimborso per ottenerlo sulla stessa carta basta ricollegarla e poi chiedere il rimborso? Oppure lo fanno in automatico sul conto paypal?
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
peggio di una telenovela brasiliana questo paypal... se hai paura fatti un'altra postepay e lasciala lì che non succede niente...
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
peggio di una telenovela brasiliana questo paypal... se hai paura fatti un'altra postepay e lasciala lì che non succede niente...
Chiedo scusa semplicemente non ho mai avuto risposte in merito, poi dato che tra due mesi o giù di li scade volevo sapere in caso la devo scollegare per firza se il rimborso va sul conto paypal. Se nessuno lo sa o non ha voglia di rispondere non farò più domande in merito questo argomento
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Il rimborso avviene su saldo paypal.
Fai conto che paypal è uno dei sistemi più sicuri, quindi devi strare tranquillo
 
  • Mi piace
Reazioni: Solitoriomod09

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Chiedo scusa semplicemente non ho mai avuto risposte in merito, poi dato che tra due mesi o giù di li scade volevo sapere in caso la devo scollegare per firza se il rimborso va sul conto paypal. Se nessuno lo sa o non ha voglia di rispondere non farò più domande in merito questo argomento
a maggior ragione fanne una nuova e via... sennò ti rimarrebbe il cash su paypal

 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili