DOMANDA COME FLASHARE BIOS HD7950 GIGABYTE

Pubblicità

borgomaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
Ho una Gigabyte Radeon HD7950 R795WF-3GD con Bios FZ0. Dato che con questo bios viene limitato il voltaggio a 1.25v ed è quindi immodificabile, come potrei flashare un bios vecchio permettendo di cambiare voltaggio della scheda ?

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Ho una Gigabyte Radeon HD7950 R795WF-3GD con Bios FZ0. Dato che con questo bios viene limitato il voltaggio a 1.25v ed è quindi immodificabile, come potrei flashare un bios vecchio permettendo di cambiare voltaggio della scheda ?
Ti consiglio di lasciar perdere, e' una procedura rischiosa, che al minimo errore puoi salutare la vga e usarla come ferma carte. Riguardo la vga non riesci tirarla in oc ? Ok il voltaggio non e' altissimo ma dovresti riuscire salire bene comunque

Sì, ho provato a tirarla in OC e sono riuscito ad arrivare a 1175 mhz. Dici che è un buon traguardo con quel voltaggio? (Ho provato anche 1200 mhz ma già con 3dmark crasha >_<)

Sì, ho provato a tirarla in OC e sono riuscito ad arrivare a 1175 mhz. Dici che è un buon traguardo con quel voltaggio? (Ho provato anche 1200 mhz ma già con 3dmark crasha >_<)
Direi proprio di si paragonati ai 900mhz di default...comunque ti do un consiglio oc solo il core clock le memorie non toccarle, portano instablita' e a livello di prestazioni maggiori non offrono nulla

Sì è vero, addirittura aumentandole diminuisce la potenza e le temperature aumentano!
Comunque grazie per aver risposto! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro