come faccio ad essere sicuro che non mi rubino l'account steam?

ichigo devil

Utente Attivo
314
14
ho messo tutto privato e non ho aggiunto nessun amico su steam.(vorrei essere sicuro perchò da un pò di tempo ho iniziato a comprare nel negozio steam e quindi non vorrei avere problemi di questo tipo)
 

raidaa

Utente Attivo
80
0
Crea un profilo di assistenza e digli che il profilo che hai creato e tuo rientro che tenevi il genere di cose...così sanno già che da quel profilo assistanza c è il tuo profilo collegato e riscatta una key cartonata come prova di acquisto e della account
 
M

Mursey

Ospite
Crea un profilo di assistenza e digli che il profilo che hai creato e tuo rientro che tenevi il genere di cose...così sanno già che da quel profilo assistanza c è il tuo profilo collegato e riscatta una key cartonata come prova di acquisto e della account

:retard:
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
ho messo tutto privato e non ho aggiunto nessun amico su steam.(vorrei essere sicuro perchò da un pò di tempo ho iniziato a comprare nel negozio steam e quindi non vorrei avere problemi di questo tipo)

Autenticazione in due passaggi? Con Steam puoi farlo sia con la loro app, sia con gli sms

Come dice @Mursey, comunque, una password difficile è sempre un'ottima soluzione
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili