Come faccio a vedere quali CPU può supportare una scheda madre?

• Autore discussione Autore discussione noc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noc

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
67
Salve,
vorrei risolvere un dubbio amletico.
Questa mobo mobo msi P67-G45 supporta effettivamente tutti questi processori? MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madre, Schede Grafiche ed altro

Girando sul forum ho trovato questa discussione
Mobo MSI 1155 P67A-G45 B3

Potresti farmi un po' di chiarezza per favore
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif

Visto che lo dice il produttore, direi proprio di si :)
Tieni però presente che di una MoBo possono essercene più versioni, quindi devi vedere se la versione corrisponde e se il BIOS è aggiornato :)

Ok, e perché in quella discussione un altro utente dice il contrario?

E' una discussione di quasi un anno fa ;) Più che possibile che nel frattempo abbiano aggiornato il BIOS della MoBo :)

Per sicurezza contatto la msi, e vi aggiorno.
CI avevo pensato pure io :)

La lista di compatibilità fornita dal produttore della scheda madre è l'unica fonte certa e affidabile; di ogni processore supportato è indicata la revisione del bios a partire dalla quale detto processore è compatibile. Se un utente ha qualche problema, esso potrebbe dipendere da diversi fattori, e quindi non può fare testo.

La lista di compatibilità fornita dal produttore della scheda madre è l'unica fonte certa e affidabile; di ogni processore supportato è indicata la revisione del bios a partire dalla quale detto processore è compatibile. Se un utente ha qualche problema, esso potrebbe dipendere da diversi fattori, e quindi non può fare testo.

OK chiaro, perciò posso far riferimento a quanto scritto dalla lista del produttore ad occhi chiusi? Se si, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro