Come Faccio A Sapere Quando Fastweb Passera'a Fibra Nella Mia Zona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masinter

Utente Attivo
117
14
Come da titolo, con Vodafone o Tim esistono portali specifici che indicano la data di inizio lavori (prevista) per l'upgrade a fibra... esiste qualcosa di analogo per Fastweb?
Gli operatori mi dicono semplicemente che "Fastweb sta attuando programmi di posa costantemente, seguici sui canali tematici per essere aggiornato ..", insomma nessuna indicazione.
Txs.
 
  • Mi piace
Reazioni: Buonripo97
E

emanu37429

Ospite
Come da titolo, con Vodafone o Tim esistono portali specifici che indicano la data di inizio lavori (prevista) per l'upgrade a fibra... esiste qualcosa di analogo per Fastweb?
Gli operatori mi dicono semplicemente che "Fastweb sta attuando programmi di posa costantemente, seguici sui canali tematici per essere aggiornato ..", insomma nessuna indicazione.
Txs.
per fastweb non c'è nulla del genere. al massimo, sul verifica copertura potrebbe comparire che l'abitazione sarà coperta entro poche settimane quando i lavori stanno giungendo al termine.
comunque, da te, tim ha già coperto?
 
E

emanu37429

Ospite
Allora, non dovrebbe passare moltissimo prima che Fastweb offra la fibra. Potrebbe darla in Vula (affittando da Tim) o in sul (posando fibra e armadio proprietari).

Comunque, nulla è certo, visto che potrebbero anche decidere di non coprire per il momento e rimandare a più in là.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili