Come faccio a sapere la classe bluetooth del mio smartphone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 388338

Ospite
ciao compagni , come faccio a sapere la classe del bluetooth del mio smartphone ho cercato un modo su internet, ma senza risultati per classe intendo a che distanza arriva massimo il bluetooth per scambiare dati non la versione poi se le 2 cose sono collegate non lo so
 

Maicol82

Utente Attivo
671
61
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
MSI B450 A-PROMAX
HDD
ssd Samsung 830 hd caviar black 1tb
RAM
16gb crucial ballistix 3600mhz
GPU
ASUS 1660 super
Monitor
Benq GW2450HM
PSU
LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2
Case
Corsair carbide r300
OS
windows 10 pro 63bit
La versione 5 ha portata 400-500m all'aperto, la 4 200-250, le precedenti dai 50 a scalare. Chiaro che si intende a campo aperto senza interferenze. Non ti ho linkato nulla perché ci sono informazioni contrastanti ma, le stime sono quelle. Mio papà ha un Huawei Watch GT2 (puoi parlare tramite l'orologio) a volte lo smartphone lo lascia in casa e lui e in giardino e riceve senza problemi. Bluetooth 5
ciao compagni , come faccio a sapere la classe del bluetooth del mio smartphone ho cercato un modo su internet, ma senza risultati per classe intendo a che distanza arriva massimo il bluetooth per scambiare dati non la versione poi se le 2 cose sono collegate non lo so

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 388338

Ospite
La versione 5 ha portata 400-500m all'aperto, la 4 200-250, le precedenti dai 50 a scalare. Chiaro che si intende a campo aperto senza interferenze. Non ti ho linkato nulla perché ci sono informazioni contrastanti ma, le stime sono quelle. Mio papà ha un Huawei Watch GT2 (puoi parlare tramite l'orologio) a volte lo smartphone lo lascia in casa e lui e in giardino e riceve senza problemi. Bluetooth 5

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
interferenza di che tipo come il wifi?
 

Maicol82

Utente Attivo
671
61
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
MSI B450 A-PROMAX
HDD
ssd Samsung 830 hd caviar black 1tb
RAM
16gb crucial ballistix 3600mhz
GPU
ASUS 1660 super
Monitor
Benq GW2450HM
PSU
LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2
Case
Corsair carbide r300
OS
windows 10 pro 63bit

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
ciao compagni , come faccio a sapere la classe del bluetooth del mio smartphone ho cercato un modo su internet, ma senza risultati per classe intendo a che distanza arriva massimo il bluetooth per scambiare dati non la versione poi se le 2 cose sono collegate non lo so
In genere, si ottiene la classe 1 bluetooth solo in dispositivi dotati di una propria fonte di alimentazione o con un'unità di alimentazione significativa, ad esempio computer desktop o altoparlanti che richiedono una connessione elettrica. La maggior parte degli smartphone e tablet utilizza bluetooth classe 2 o 3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili