PROBLEMA come faccio a far riconoscere la scheda video dedicata al mio portatile asus x52jc

Pubblicità

stetto86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera a tutti,
come da titolo ho effettuato gli aggiornamenti di win 7 e sbadatamente ho spuntato anche l'installazione dei driver video della scheda grafica integrata. Ho cercato di rimuovere tutti i driver, sia della scheda video dedicata (Geforce 310M) sia dell'integrata (che non ho la più pallida idea di quale sia). Ora vi chiedo come posso fare a reimpostare come scheda grafica quella dedicata e rimuovere la intel??????? da bios non sono riuscito a cambiare niente e se disinstallo la scheda intel, il pc mi reinstalla automaticamente questa...............come posso fare?????idee???qualcuno che abbia avuto e risolto lo stesso problema??
:cav::cav::cav::cav:

Ho guardato fra le specifiche del tuo portatile, sei sicuro che abbia una gpu integrata?
Comunque dovresti farlo dal bios......se le gpu sono due allora devi trovare una voce per cambiarla....

allora prima dell'installazione degli aggiornamenti mi dava come scheda video la geforce 310 m.....mentre adesso mi da la intel.....da bios non riesco a trovarla.....mi potresti dire dove devo guardare?? o in che sezione.....boh nn so davvero ci sono pochissime informazioni sul bios di questo portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro