DOMANDA come faccio a capire a quale armadio ripartilinea sono collegato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

chris155

Ospite
per strada non riesco a trovarlo, conoscete qualche sito che lo possa calcolare? (so a qual' è il numero dell' armadio ma non lo trovo). aiutatemi.
 

TeCer

Nuovo Utente
69
11
CPU
Intel Core i5 2500K
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme4 Gen3
HDD
Samsung SSD 830
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
EVGA GTX 560Ti
Audio
Asus Essence STX
Monitor
Samsung T260HD
PSU
OCZ Mod X Stream-Pro 600W
OS
Windows 8.1 Pro
ricorda che piu il numero del box è alto piu sei vicino all'armadio, buona caccia :D
 

Andrea Lupo Verrastro

Nuovo Utente
1
0
il box è 61 con un pallino da parte, voldire che sono lontano o vicino?
Di norma ci sono due o più serie di numeri

La prima si riferisce all'armadio

Le altre al numero di box.

Nel tuo caso il 61 è il numero del box,ma avendo un pallino accanto vuol dire che è in parallelo e quindi c'è almeno un altro box collegato sulla stessa decina.
 

Snip3rita

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti,
mi ricollego al thread di chris per chiedervi una delucidazione..

Sono di Bolzano e i lavori per la Fttc proseguono a ritmo serrato..spuntano sempre nuovi cabinet con il dslam vdsl..

Ad agosto mi trasferirò in una via un po s****ta. Lontana dalla centrale e alla quale sono sempre arrivati 2-3 Mbit dei 20 promessi...ci abitano i miei genitori.
Mi stavo informando per la fibra e grazie ai file del sito wholesale ho visto che è in programma l attivazione a febbraio dell armadio 33C che dista circa 200 metri da casa. Tutto contento cerco di capire se sia effettivamente l'armadio al quale sono collegati i miei. Attraverso tutti i siti l indirizzo non da riscontro..allora mi metto in cerca e trovo un altro armadio a.metà strada all'interno della via privata. Numero 2873 testarossa senza dslam aggiuntivo. Peccato che di questo armadio non ci sia traccia nei file.
Allora mando mio padre in cantina e questo è quel che trova.

33C e sotto 2873 22 23 .



A quale sono collegato?? C è speranza che per agosto possa collegarmi alla fibra del 33C ?

Grazie a chi si prende la briga di leggere tutto :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili