DOMANDA Come fa il Chrome Store ad impedire il funzionamento delle estensioni?

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Devo dire che è da un bel pezzo che osservo questo straordinario fenomeno "paranormale" :asd: sul Chrome Store.. Così, volevo informarmi e saperne di più riguardo questa cosa. Per esempio:

1) C'è un modo per aggirarlo e far funzionare lo stesso le estensioni anche sullo Store?
2) Su quale linguaggio si basa tale funzione?
3) Sarebbe possibile riutilizzarlo sul proprio sito/blog?

Dal mio canto sul mio blog ho fatto un sacco di settaggi per prevenire la perdita e sottrazione di visualizzazioni in modo da massimizzare i guadagni visto che mi faccio un mazzo quanto una casa per preparare i posts. Infatti ho testato e ricorso a trucchetti vari in modo da rendere difficili le cose a chi vorrebbe provare.

Logicamente so che non posso aspettarmi il 100% di remunerazioni ed un traffico davvero pulito. Però ridurre la cerchia dei fortunati sarebbe già un inizio. Poi ho notato che i siti per adulti hanno alcune pubblicità che funzionano indipendentemente dal fatto che utilizzo l' ADBlocker o meno. Vengono provveduti di defaults insieme agli ads oppure li installano aggiuntivamente gli amministratori?

Nel mio caso non sono così fortunato da avere della pubblicità perché ho una soglia di traffico quasi inesistente.. Però vorrei iniziare a fare seriamente e guadagnare qualche spicciolo dopo due anni di duro lavoro. Pian piano sto acquisendo le informazioni che mi servono e sto facendo migliorie. Quindi, vedrò cosa riuscirò a combinare!

Per il test premesso dunque ho sommariamente utilizzato sia ADBlocker che Tampermonkey (che straordinariamente prima veniva bloccato di default dal mio script ed ora no) con l' Anti-Adblock Killer e ci entra senza problemi. Dovrei provarlo senza e vedere se lo blocca ancora ma comunque non avrebbe senso. -.-

So, sapreste dirmi come posso prevenire l' attivazione di certe estensioni? Almeno per fregare gli utenti meno esperti o non programmatori.

PS: Piccolo ot, sarebbe possibile bloccare la lettura di contenuti multimediali (downloads) da parte di Jdowloader tramite robot txt?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili