Come eliminare definitivamente tracce dal computer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stealth_Fox2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao,
Oggi in seguito a una rimozione di massa di alcuni file con CCleaner, Cleano
Dopo aver eliminato alcuni file per vedere se erano all 100 % non recuperabili, ho appunto scaricato Recoverit ma a confermare il mio dubbio tutti i file da me eliminati erano ancora recuperabili.
Qualcuno mi potrebbe dire come fare ed eliminare tutte le traccie.
Grazie
d62040e87bb716a4263faa6f5828b504.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
rimuovendo i file con shift+canc si hanno meno possibilità di recuperare il file, per lo meno è più difficile se non passano dal cestino.
ovviamente la miglior soluzione resta riscrivere sopra la stessa area più volte

Ultima modifica:
Devi riscrivere i settori dell' hard disk che risultano liberi perché li sono ancora i file che vuoi rendere illeggibili,vi sono programmi specifici per questo scopo.
https://www.navigaweb.net/2007/09/cancellare-lo-spazio-libero-del-disco-e.html
Inutile dire che devi prestare la massima attenzione quando usi questi programmi proprio per evitare di cancellare per errore file o parti di programmi essenziali al funzionamento del PC.

Devi riscrivere i settori dell' hard disk che risultano liberi perché li sono ancora i file che vuoi rendere illeggibili,vi sono programmi specifici per questo scopo.
https://www.navigaweb.net/2007/09/cancellare-lo-spazio-libero-del-disco-e.html
Inutile dire che devi prestare la massima attenzione quando usi questi programmi proprio per evitare di cancellare per errore file o parti di programmi essenziali al funzionamento del PC.
Grazie mille ,
Lo sto eseguendo Moo0 anti recovery, grazie ancora per l'aiuto.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Non penso, cmq è dura rompere i dischi magnetici con un cacciavite. Altrimenti dovresti smagnetizzarlo o buttarlo all' interno di una di queste macchine :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro