Come disattivare scheda video integrata?

Pubblicità

Cinese.88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti .
sono nuovo del forum e avrei subito bisogno di un vostro aiuto , sapendo che vi sono molti di voi esperti nel campo ...
Ho una scheda madre --Rio 3 (RC415ST-PM)-- cn scheda video integrata --ATI Radeon Express 1100-- ... Ho avuto da un mio amico una nuova scheda video con ingresso PCI ... Dopo qualche tentativo , mi sono informato e sono giunto alla conclusione d dover prima di tutto disattivare la mia scheda video integrata , per poi far funzionare la nuova su slot PCI ... il problema , dunque , nasce qui ... controllando su questo forum ho letto d persone che avevano questo problema , alle quali voi stessi avete consigliato di disattivare la scheda video integrata dal bios ... il problema è che le uniche voci che il mio bios utilizza per far riferimento all'ambito video del mio pc sono queste : --IGD-- ; --PEG/IGD-- ; --PCI/IGD-- ... attualmente la voce selezionata è --PEG/IGD-- ... so bene che devo attivare gli slot PCI per utilizzare la nuova scheda video ... ma come disattivo la scheda video integrata ?? solo a quel punto (disattivando l'integrata) potrò far funzionare la nuova PCI ... :(
Vi prego di aiutarmi , è troppo che cerco risposte che nessuno sa darmi ... Aiutatemi per favore ...:help:

Aspetto vostre esperte risposte ... Grazie in anticipo , un saluto Cinese.88 :ok:

ciao

il tuo pc è un packard bell?

cmq non penso che la scheda si disabiliti da li.

prova una cosa,vai su su advanced chipset o una scritta simile e guarda un po li..

prova vedere se cè share memory video ,se cè probabilmente l'impostazione da disattivare è li vicino.

vedi sempre li se cè l'impostazione video device e se cè cosa ti fa scegliere.

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, la mattina è dura trovare qualcuno che ti aiuti.. :asd:
Tieni monitorata la discussione oggi pome.. vedrai che c'è più gente..