come disabilitare Physx su GTX 570?

Pubblicità

RICC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao sto cercando di ottimizzare il rendimento di arma 2 sul pc cosi in un forum ho trovato come consiglio per i possessori di nvidia di disabilitare Physx
seguendo però le istruzioni li riportate, nel pannello di controllo nvidia non compare la possibilità di disabilitare Physx ma bensi di sceglier la sorgente tra il monitor e o la GPU o la CPU o la modalità in auto:boh:
ora il post in cui è scritta sta cosa è un pò vecchio, inizi 2010 forse è riferito a schede video precedenti alle GTX 500
sapete darmi qulache indicazione? grazie

ciao sto cercando di ottimizzare il rendimento di arma 2 sul pc cosi in un forum ho trovato come consiglio per i possessori di nvidia di disabilitare Physx
seguendo però le istruzioni li riportate, nel pannello di controllo nvidia non compare la possibilità di disabilitare Physx ma bensi di sceglier la sorgente tra il monitor e o la GPU o la CPU o la modalità in auto:boh:
ora il post in cui è scritta sta cosa è un pò vecchio, inizi 2010 forse è riferito a schede video precedenti alle GTX 500
sapete darmi qulache indicazione? grazie

up
:boh:

PhysX va settato come dicevi tu dal pannello nVidia in cui puoi scegliere se farlo gestire dalla CPU, GPU o Auto.

per disabilitarlo completamente credo che l'unica soluzione sia disinstallare i Driver di PhysX :look:

cmq se metti su Auto puoi stare tranquillo... non vieni penalizzato in game e poi i giochi che lo sfruttano sono pochi

ok grazie, però non capisco perchè in questo topic che ho letto parlavano di disabilitarlo...boh! grazie per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro