Come convincere mamma e papà a comprarvi un MacBook? Ve lo spiega Apple

Pubblicità
dalle mie quando ero un ragazzetto nelle famiglie composte da persone con un grano di sale in zucca, mamma e papà potevi convincerli solo a dirti: cercati un lavoro. Il che era un saggio consiglio, anche perchè dopo aver capito il reale valore del denaro, molti giovani poi ci pensavano due volte prima di decidere di spendersi lo stipendio per un singolo oggetto.
Oggi viviamo nell'epoca dei mocciosi che credono che tutto gli sia dovuto e lo vogliono subito. Ben inteso non è andato perso, non del tutto, il valore dello studio e del lavoro ma tanti ragazzini, incoraggiati anche dai social pretendono o si affidano all'idea di fare tanti soldi con poca fatica sfruttando o social, inventandosì influencers o "cantanti" trap (genere in cui basta anche il solo riuscire ad emettere un rutto per dirsi capaci di cantare). E quando in barba a tutto quello che ci dice il buon senso (questo sconosciuto) non riescono ad avere quello che vogliono, fanno ca****e o peggio (siamo giovani, nessuno ci capisce, ci annoiamo, siamo fragili e bla bla bla) che comprendono ogni genere di cattiveria possibile ed immaginabile.
 
E anche oggi l'articolo marchettaro pieno di pubblicità è stato fatto. Non lamentatevi poi della crisi dei giornali e del giornalismo
 
Soluzione numero 1: non fare figli.
Soluzione numero 2: fare figli e alla prima richiesta o alla prima pretesa con o senza piagnistei, calci nel culo e sberle in faccia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top