• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Come computer portatile gaming ma anche come prestazioni quali di questi due è meglio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mac non supporta molti giochi per colpa del SO. con alienware vai sicuro ma io sconsiglio sempre i portatili per uso gaming

Io ho un alienware x17r4 è va k é una bomba, certo alla metà del prezzo t fai un fisso k va uguale ma se vuoi LAN party o giocare in giro x casa è perfetto. Tieni presente k in Italia il 18 nn è in vendita e k il 17 è in sconto di 150 euro quindi parte da 1350 invece k da 1500 quindi prendilo in fretta k è un occasione. Magari c aggiungi schermo full hd, 8gb RAM e la vga 7970m così vai sui 1600 e hai un mostro

mac non supporta molti giochi per colpa del SO. con alienware vai sicuro ma io sconsiglio sempre i portatili per uso gaming

no ma a me serve un portatile perche il precedente era vecchio e ormai è andato poi per il fisso sto già sistemato

- - - Updated - - -

Io ho un alienware x17r4 è va k é una bomba, certo alla metà del prezzo t fai un fisso k va uguale ma se vuoi LAN party o giocare in giro x casa è perfetto. Tieni presente k in Italia il 18 nn è in vendita e k il 17 è in sconto di 150 euro quindi parte da 1350 invece k da 1500 quindi prendilo in fretta k è un occasione. Magari c aggiungi schermo full hd, 8gb RAM e la vga 7970m così vai sui 1600 e hai un mostro

ahahha avevo già visto mi sa che tra poco accogliero in casa un piccolo mostro :D,ma la spedizione è sicura? e non c'è un altro modo per comprarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità