come comporre un pc da gamer

Pubblicità

sciara

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere secondo voi come fare un bel pc da gamer pezzo per pezzo... io ho già un bel televisore full hd 22 pollici e vorrei giocare a giochi come MW3 BF3 (premetto che a MW3 ci riesco a giocare pure col portatile ma la grafica la devo mettere quasi tutta al minimo :( ) comunque avevo scelto una configurazione come questa: [ ho WINDOWS 7 64BIT ]

ALIMENTATORE:
COOLER MASTER Alimentatore PC GX 550 W

scheda madre:
ASROCK - Motherboard B75 PRO3 socket LGA 1155 chipset Intel B75 ATX

HDD:
seagate Barracuda 1TB 3,5"/ 7200rpm/ SATA3/ 64MB/ Bulk (io poi ho un'altro hard disk dove metterò tutto quello che riguarda sistema operativo che già ho)

scheda video:
XFX - Radeon HD 7870 2 Gb GDDR5 PCI-E DVI-I / HDMI / Mini DisplayPort Dual Fan

PROCESSORE:
INTEL Core i5 Ivy Bridge 3550 - 3,3 GHz - Cache L3 6 MB - Socket LGA 1155

RAM:
CORSAIR - Memoria Dimm XMS3 8 Gb (2x4Gb) ddr3 1600 Mhz CL9

secondo voi questa configurazione può andare??? poi vorrei evitare di fare OC... se qualcuno di voi ha qualche consiglio è ben accetto xD
GRAZIE IN ANTICIPO

Riesci a farci capire da che negozio prenderesti il tutto? Magari un messaggio privato.
In modo da indicarti un altro alimentatore.

Riesci a farci capire da che negozio prenderesti il tutto? Magari un messaggio privato.
In modo da indicarti un altro alimentatore.

Io ho cercato soprattutto sulla "edit mod"... ma non va bene quell'alimentatore??? naturalmente mi affido a voi :D

Ultima modifica da un moderatore:
con l'xfx proseries 550W core edition stai più tranquillo

- - - Updated - - -

con 5€ in più c'è l'i5 3570 che è il top di gamma

ok allora vado verso il pro series 550W core edition poi per la cpu 5 euro non cambiano la vita >.< poi lo schermo c'ho uno schermo 22 pollici poi ho anche un 48 pollici 3D a cui collego qualche volta il pc xD e non escludo di farlo anche se è un fisso xD poi per il 22 pollici gioco a 1280x720

EDIT: il 3570 intendi il k o normale??? in tal caso che cambia dal 3570 al 3550??

Ultima modifica:
intendo il normale e cambia che è più produttivo considerando l'ambiente windows,browser,compressione file,photoshop , etc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro