Come collegare un monitor e una tv a scheda video gtx1070ti?

darioilpianista

Nuovo Utente
124
12
Buongiorno a tutti!
Ho il pc nella stessa stanza dove ho una tv 55 pollici uhd e vorrei poter sfruttare uno schermo piu grande per poter giocare dal divano,come scheda video ho una gtx1070 ti che una sola uscita hdmi ,mi sembra ci siano un paio di uscite displayport.
é fattibile collegare contemporanemante sia il monitor full hd da 24 pollici e la tv allo stesso pc?Anche sulla tv terrei come risoluzione sempre full hd nonostante sia 4k ma credo che con la mia scheda video non sia consigliabile alzare troppo la soluzione.
Se è fattibile come potrei fare lo switch tra il monitor e la tv?
grazie!
 

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Buongiorno a tutti!
Ho il pc nella stessa stanza dove ho una tv 55 pollici uhd e vorrei poter sfruttare uno schermo piu grande per poter giocare dal divano,come scheda video ho una gtx1070 ti che una sola uscita hdmi ,mi sembra ci siano un paio di uscite displayport.
é fattibile collegare contemporanemante sia il monitor full hd da 24 pollici e la tv allo stesso pc?Anche sulla tv terrei come risoluzione sempre full hd nonostante sia 4k ma credo che con la mia scheda video non sia consigliabile alzare troppo la soluzione.
Se è fattibile come potrei fare lo switch tra il monitor e la tv?
grazie!
Se il monitor e' collegato in HDMI, per la tv devi prendere un adattatore da DisplayPort a HDMI. Puoi decidere di mettere l'adattatore su monitor, e HDMI su Televisore. Lo switch si fa da driver nVidia o anche da impostazioni di Windows
 
  • Mi piace
Reazioni: darioilpianista

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili