Come collegare in parallelo 2 modem/router TIM fibra per estendere linea

hellord

Nuovo Utente
4
0
Salve. La mia domanda è tanto banale ma non riesco a risolvere. Come faccio a mettere in parallelo (tramite collegamento LAN-LAN) due modem TIM (il classico technicolor bianco) di modo che possa estendere la linea internet a piu stanze? Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. Qualcuno puo aiutarmi passo passo (tenendo a mente la poca possibilità di configurazione di questi modem che dovrebbero essere anche router)? Grazie
 

erciccio74

Nuovo Utente
1
0
Ciao, per caso hai risolto ? perche io ho lo stesso problema e non ne vengo fuori.
puoi aiutarmi ? ho il modem principale che è un technicolor tim, il secondario è un sercomm sempre tim ma posizionato in taverna dove ho portato un cavo dati collegato al modem principale al piano superiore. grazie.
 

Allegati

  • TIM-QG-SmartModem-Sercomm.pdf
    2.2 MB · Visualizzazioni: 493
  • TIM-QG-SmartModem-Technicolor-A5-2016-3-17.pdf
    2.2 MB · Visualizzazioni: 470

hellord

Nuovo Utente
4
0
purtroppo ho risolto ma collegando al modem hub tim (quello nero per intendersi) un modem/router asus che usavo prima con l'adsl. Li ho collegati entrambi con cavo lan su entrambi alla prima porta e funziona. per il modem bianco tim non ho provato piu perche dalle impostazioni non mi faceva modificare nulla.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili