• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

come ci starebbe qui la r9 290?

Pubblicità

Golconda85

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
[TABLE="class: cms_table, width: 100"]
[TR]
[TD]Case Tower Cooler Master Storm Enforcer ATX Nero[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

tenendo conto che è un pc da gaming, a livello di prestazioni non cambierebbe nulla cambiando mobo e cpu o sbaglio?

- - - Updated - - -

in realtà è un aggiornamento su un pc che ho già...ora come ora ho una Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB

Ma scusa hai la mia stessa scheda. Te la vuoi cambiare ora? Puoi tenerla tranquillamente per un altro anno sicuro. Se non di più.
Comunque sia c'è qualcosa che non ho capito.
Che cpu e mobo hai in questo momento?

tenendo conto che è un pc da gaming, a livello di prestazioni non cambierebbe nulla cambiando mobo e cpu o sbaglio?

- - - Updated - - -

in realtà è un aggiornamento su un pc che ho già...ora come ora ho una Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB

Se cambia cambia in meglio. Comunque la 7950 la puoi tenere che va ancora molto bene per giocare in Full HD...aspetta il prossimo natale o quanto meno fatti prima un'idea dei giochi importanti in uscita per il 2014, per esempio GTA 5. Non penso sia il momento giusto per cambiare anche perchè la 7950 va ancora bene e questo l'abbiamo detto, ma poi tra diversi mesi la 290 la troverai a prezzo molto più basso di ora...e nel frattempo non è che stai senza come ero io...ma hai una degnissima 7950.

cpu e mobo sono quelle sopra indicate.
cerchero di darvi un quadro piu chiaro...
questo pc lo ho già,
volevo aggiornare la scheda video perchè cosi quella "vecchia" la userò per un altro pc :)

Secondo me allora al cosa migliore è aspettare un anno e vedere come si evolvono le cose.. risparmi molti soldi fidati.
Io per esempio aspetterò la nuova generazione e mi farò un'idea. Ovviamente solo per quanto riguarda la scheda video perchè il resto è tutto nuovo di zecca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro