Come capire se il processore è guasto?

Pubblicità

Mike77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,ho un pc dove penso che al 99% il guasto é della MB.Ho solo un piccolo dubbio sul processore e prima di comprare la MB vorrei essere sicuro.Ma come faccio a sapere se é il processore non avendo un ricambio valido??:boh:Da premettere che tutti gli altri componenti hardware sono stati testati su un'altro pc e vanno una meraviglia e che all'avvio lo schermo rimane sempre nero(girano le varie ventole)e non c'e nessun beep.
Spero nelle vostre info

se hai la possibilità di provarlo su un'altro pc sarebbe meglio.
io ho lo stesso problema sulla gigabyte ga-ma770-ds3 ke attualmente utilizzo. ora sto usando un pentium 2 x scrivere visto ke il mio pc quando lo accendo da due settimane non fa più la fase di post ank se le ventole vanno e il monitor rimane in standby io cmq ho sostituito tutto tranne la mobo quindi credo che faremo l'acquisto insieme

ah stermy... se vuoi un po' di cache per il P II io ce l'ho... ho trovato una scheda di cache aggiuntiva da 256 KB ... devo ammettere che dopo era migliorato con benckmark 2001... se vuoiho anche i moduli doppia faccia di sim ... 64 MB ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro