PROBLEMA Come capire quale versione REV del touch monta il mio Lumia 620?

hereistay

Nuovo Utente
100
1
Ho un Nokia Lumia 620 che un mese fa ha subito una brutta caduta con relativa rottura in mille pezzi del digitizer/touch.
L'lcd è rimasto integro, per cui ho provveduto a comprare un nuovo pannello touch.
L'ho montato (procedimento davvero molto semplice) ma non andava...o meglio funzionava al contrario!!!
Leggendo un po' in rete pare che bisognerebbe installare un pannello di un determinato modello indicato col termine REV.
Ad ora ne ho letti di 3 tipi, REV 1.2, REV 1.3 e REV 3.
Pare il modello sia riportato sul nastro del pannello, prima dello slot.
Io purtroppo non sapevo tutto questo e ho buttato il vecchio pannello non leggendo di che modello si trattasse.
Il problema è che pare bisogni installare per forza un pannello con lo stesso REV altrimenti non funziona.
A questo punto, la mia domanda è se sia possibile risalire in qualche modo al REV del pannello touch che era montato sul mio 620.
O se tutto questo è falso e semplicemente o il telefono è andato danneggiato con la caduta o il pannello acquistato era difettoso...
 

Vander87

Utente Attivo
317
40
CPU
AMD Ryzen 5 1600af
Dissipatore
Arctic Freezer 33 esport one
Scheda Madre
Msi b450 pro-vdh-max
HDD
NVMe 256GB R/W up to 3100/1100MB/s \ western digital blu 1tb
RAM
16 gb ddr4 3000 mhz cl 15
GPU
gtx 1650 super inno3d
Monitor
SAMSUNG C27F390FHU
PSU
Evga supernova b3 750w
Case
Corsair Carbide Series 175R
Net
fibra infostrada
OS
Win 10 pro
non so dove si guarda,se hai buttato il pannello vecchio credo che forse dovresti provare a prendere le alrtre due versioni e provarle...ma su un cell da 100 euro conviene?
 

Vander87

Utente Attivo
317
40
CPU
AMD Ryzen 5 1600af
Dissipatore
Arctic Freezer 33 esport one
Scheda Madre
Msi b450 pro-vdh-max
HDD
NVMe 256GB R/W up to 3100/1100MB/s \ western digital blu 1tb
RAM
16 gb ddr4 3000 mhz cl 15
GPU
gtx 1650 super inno3d
Monitor
SAMSUNG C27F390FHU
PSU
Evga supernova b3 750w
Case
Corsair Carbide Series 175R
Net
fibra infostrada
OS
Win 10 pro
ottimo allora,se con 10 euro li compri entrambi compresi di sdoganamento e s.s sei aposto....no?
 

hereistay

Nuovo Utente
100
1
Sì, se fossero solo 2...
Nella domanda chiedo anche se qualcuno sa quante versioni esistono...io personalmente ne ho letti solo 3, ma non ho idea quanti ne siano in realtà!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili