PROBLEMA Come cambio la scheda video al mio computer?

Nsidez

Nuovo Utente
35
0
CPU
G4400
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V
Scheda Madre
H110M PRO-VD
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR4 BALLISTIX
GPU
GIGABYTE GTX 760 4 GB
OS
WINDOWS 10 PRO
Ho computer vecchiotto con un processore amd athlon(tm) II X2 250 processor 3.00 ghz per me non è male,
Ho intenzione di far girare molto bene i giochi quindi ho aperto il pc ed ho cercato la scheda video ma di solito l'attacco e bianco o marrone ma da me non c'è niente..
Il pc si chiama [FONT=&quot]ACER VERITON ed ha windows 10 (ps non riesco ad entrare più nel bios da quando ho aggiornato a windows 10)
Devo dire che mi va bene questo pc da quando lo preso (1/1/2016)
Appunto ecco il link con la foto interna del mio pc [/FONT]
28vxe34.jpg

Vorrei un consiglio da voi su come installare ed anche un consiglio su quale comprare (ps non superando i 55 euro)
Spero che risponderete :sisilui:
 

F.Borna

Nuovo Utente
94
10
Ho computer vecchiotto con un processore amd athlon(tm) II X2 250 processor 3.00 ghz per me non è male,
Ho intenzione di far girare molto bene i giochi quindi ho aperto il pc ed ho cercato la scheda video ma di solito l'attacco e bianco o marrone ma da me non c'è niente..
Il pc si chiama [FONT=&amp]ACER VERITON ed ha windows 10 (ps non riesco ad entrare più nel bios da quando ho aggiornato a windows 10)
Devo dire che mi va bene questo pc da quando lo preso (1/1/2016)
Appunto ecco il link con la foto interna del mio pc [/FONT]
28vxe34.jpg

Vorrei un consiglio da voi su come installare ed anche un consiglio su quale comprare (ps non superando i 55 euro)
Spero che risponderete :sisilui:

Non vorrei dire una cavolata, ma è l'unica opzione, non avendo trovato nulla su internet riguardante il pc e il processore. Infatti, potrebbe essere che il processore abbia una scheda video integrata.
Come scheda video ti consiglio la 7750, che dovrebbe costare poco più i 55 euro. Se invece vuoi una scheda video per gaming, Puoi cercare un pò e comprare una GTX 750ti usata

- - - Updated - - -

Ho computer vecchiotto con un processore amd athlon(tm) II X2 250 processor 3.00 ghz per me non è male,
Ho intenzione di far girare molto bene i giochi quindi ho aperto il pc ed ho cercato la scheda video ma di solito l'attacco e bianco o marrone ma da me non c'è niente..
Il pc si chiama [FONT=&amp]ACER VERITON ed ha windows 10 (ps non riesco ad entrare più nel bios da quando ho aggiornato a windows 10)
Devo dire che mi va bene questo pc da quando lo preso (1/1/2016)
Appunto ecco il link con la foto interna del mio pc [/FONT]
28vxe34.jpg

Vorrei un consiglio da voi su come installare ed anche un consiglio su quale comprare (ps non superando i 55 euro)
Spero che risponderete :sisilui:

Non vorrei dire una cavolata, ma è l'unica opzione, non avendo trovato nulla su internet riguardante il pc e il processore. Infatti, potrebbe essere che il processore abbia una scheda video integrata.
Come scheda video ti consiglio la 7750, che dovrebbe costare poco più i 55 euro. Se invece vuoi una scheda video per gaming, Puoi cercare un pò e comprare una GTX 750ti usata. Però se prendi la 750ti, guarda se devi cambiare alimentatore.
 

Nsidez

Nuovo Utente
35
0
CPU
G4400
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V
Scheda Madre
H110M PRO-VD
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR4 BALLISTIX
GPU
GIGABYTE GTX 760 4 GB
OS
WINDOWS 10 PRO
Non vorrei dire una cavolata, ma è l'unica opzione, non avendo trovato nulla su internet riguardante il pc e il processore. Infatti, potrebbe essere che il processore abbia una scheda video integrata.
Come scheda video ti consiglio la 7750, che dovrebbe costare poco più i 55 euro. Se invece vuoi una scheda video per gaming, Puoi cercare un pò e comprare una GTX 750ti usata

- - - Updated - - -



Non vorrei dire una cavolata, ma è l'unica opzione, non avendo trovato nulla su internet riguardante il pc e il processore. Infatti, potrebbe essere che il processore abbia una scheda video integrata.
Come scheda video ti consiglio la 7750, che dovrebbe costare poco più i 55 euro. Se invece vuoi una scheda video per gaming, Puoi cercare un pò e comprare una GTX 750ti usata. Però se prendi la 750ti, guarda se devi cambiare alimentatore.
Hai ragione ha la scheda video integrata lo dovuto scrivere nella discussione.. (forse)
Comunque sia posso comprarla lo stesso?
Visto che non riesco ad accedere al bios è un problema?
 

Maxgts

Utente Attivo
707
267
CPU
AMD ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith spire
Scheda Madre
ArRock x370 killer sli
HDD
kingston v300 120 gb
RAM
16 gb Corsair vengeance lpx 2133mhz cl13
GPU
gigabyte aorus rx 580 8gb
Monitor
Benq gw2270
PSU
Evga supernova gq 650w
Case
Cooler Master Mastercase 5 pro
OS
Windows 10 pro
Non trovi la scheda video perché come ha detto F.Borna al momento stai usando una scheda video integrata.
Che giochi dovresti farci girare? A mio parere quel pc e totalmente inadatto per giocare ai titoli attuali, ma se punti a qualcosa di vecchio allora le soluzioni proposte prima sono valide (ed anche il suggerimento di cambiare alimentatore) ma l'unico suggerimento che mi sento di darti è di assemblarti un pc totalmente nuovo.
Non dovresti aver bisogno di entrare nel bios per poter usare la scheda, in ogni caso prova ad accedervi semplicemente spegnendo il pc ed appena premi il pulsante di alimentazione premi subito e tieni premuto il tasto per accedere al bios(esc f2 o quello che è)
 
Ultima modifica:

Nsidez

Nuovo Utente
35
0
CPU
G4400
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V
Scheda Madre
H110M PRO-VD
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR4 BALLISTIX
GPU
GIGABYTE GTX 760 4 GB
OS
WINDOWS 10 PRO
Non trovi la scheda video perché come ha detto F.Borna al momento stai usando una scheda video integrata.
Che giochi dovresti farci girare? A mio parere quel pc e totalmente inadatto per giocare ai titoli attuali, ma se punti a qualcosa di vecchio allora le soluzioni proposte prima sono valide (ed anche il suggerimento di cambiare alimentatore) ma l'unico suggerimento che mi sento di darti è di assemblarti un pc totalmente nuovo.
Non dovresti aver bisogno di entrare nel bios per poter usare la scheda, in ogni caso prova ad accedervi semplicemente spegnendo il pc ed appena premi il pulsante di alimentazione premi subito e tieni premuto il tasto per accedere al bios.
Non posso cambiare computer,provo a fare dei miglioramenti su questo..
Comunque i giochi che voglio far girare sono ets2/call of duty/gta iv sul pc non so come succede ma girano tutto bene tranne gta iv e call of duty lagga un pò per ora sto tirando così però non voglio continuare così per questo voglio un aiuto su una scheda grafica da gaming media non superando i 55/65 euro

- - - Updated - - -

Comunque posso installare una scheda video qualunque?
@Maxgts
@F.Borna
 

Maxgts

Utente Attivo
707
267
CPU
AMD ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith spire
Scheda Madre
ArRock x370 killer sli
HDD
kingston v300 120 gb
RAM
16 gb Corsair vengeance lpx 2133mhz cl13
GPU
gigabyte aorus rx 580 8gb
Monitor
Benq gw2270
PSU
Evga supernova gq 650w
Case
Cooler Master Mastercase 5 pro
OS
Windows 10 pro
Purtroppo non conosco nessuna scheda in grado di far girare quei giochi decentemente a quel prezzo. Dovresti anche tenere presente che molte schede video hanno un connettore ausiliario a 6 pin che sul tuo alimentatore non è presente (ed anche se ci fosse l'alimentatore sarebbe comunque inadatto) quindi a quel prezzo dubito tu riesca a fare quello che chiedi.
Edito, a quel prezzo e con quell'alimentatore potresti provare con una gt710 di nvidia, ma non garantisco che tu possa giocare a quei giochi anche a dettagli minimi, aspetta altre opinioni
 
Ultima modifica:

Nsidez

Nuovo Utente
35
0
CPU
G4400
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V
Scheda Madre
H110M PRO-VD
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR4 BALLISTIX
GPU
GIGABYTE GTX 760 4 GB
OS
WINDOWS 10 PRO
@Maxgts
E se una volta acquistata faccio overclock?
 

Maxgts

Utente Attivo
707
267
CPU
AMD ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith spire
Scheda Madre
ArRock x370 killer sli
HDD
kingston v300 120 gb
RAM
16 gb Corsair vengeance lpx 2133mhz cl13
GPU
gigabyte aorus rx 580 8gb
Monitor
Benq gw2270
PSU
Evga supernova gq 650w
Case
Cooler Master Mastercase 5 pro
OS
Windows 10 pro
Dubito che una scheda del genere possa sopportare bene l'overclock e le prestazioni aggiuntive sarebbero trascurabili.
 

Nsidez

Nuovo Utente
35
0
CPU
G4400
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V
Scheda Madre
H110M PRO-VD
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR4 BALLISTIX
GPU
GIGABYTE GTX 760 4 GB
OS
WINDOWS 10 PRO
Guarda cosa ho trovato [FONT=&quot]NVIDIA GeForce GT630 2GB 3100MHz GDDR5 PCI-E Scheda grafica VGA&DVI&HDMI ks [/FONT]ho controllato su internet e questa scheda video supporta anche gta v!
Cosa ne dici?
@Maxgts
 
Ultima modifica:

Maxgts

Utente Attivo
707
267
CPU
AMD ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith spire
Scheda Madre
ArRock x370 killer sli
HDD
kingston v300 120 gb
RAM
16 gb Corsair vengeance lpx 2133mhz cl13
GPU
gigabyte aorus rx 580 8gb
Monitor
Benq gw2270
PSU
Evga supernova gq 650w
Case
Cooler Master Mastercase 5 pro
OS
Windows 10 pro
Dovrebbe avere un consumo di 65w circa, il tuo alimentatore di quanti watt è?
 
  • Mi piace
Reazioni: Nsidez

Nsidez

Nuovo Utente
35
0
CPU
G4400
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V
Scheda Madre
H110M PRO-VD
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR4 BALLISTIX
GPU
GIGABYTE GTX 760 4 GB
OS
WINDOWS 10 PRO
@Maxgts
Non lo so come faccio a saperlo?

- - - Updated - - -

@Maxgts comunque ho cercato su internet come vedere quanti watt è,
Ho visto e l'alimentatore è di 300 watt ho controllato su internet e chiede
[h=3]Alimentazione e temperatura[/h]
[h=4]Temperatura massima[/h]98 C
[h=4]Consumo energetico[/h]65 W
[h=4]Requisito minimo di potenza del sistema[/h]300 W
 

Maxgts

Utente Attivo
707
267
CPU
AMD ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith spire
Scheda Madre
ArRock x370 killer sli
HDD
kingston v300 120 gb
RAM
16 gb Corsair vengeance lpx 2133mhz cl13
GPU
gigabyte aorus rx 580 8gb
Monitor
Benq gw2270
PSU
Evga supernova gq 650w
Case
Cooler Master Mastercase 5 pro
OS
Windows 10 pro
Teoricamente non dovresti avere problemi, praticamente è tutto un altro discorso in quanto i problemi che possono presentarsi sono molteplici.
In ogni caso prendila pure, ma fossi in te terrei in conto di dover cambiare anche l'alimentatore.
 

Nsidez

Nuovo Utente
35
0
CPU
G4400
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V
Scheda Madre
H110M PRO-VD
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR4 BALLISTIX
GPU
GIGABYTE GTX 760 4 GB
OS
WINDOWS 10 PRO
Mi consigli un alimentatore?
Anche magari il link diretto alla vendita
 

Maxgts

Utente Attivo
707
267
CPU
AMD ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith spire
Scheda Madre
ArRock x370 killer sli
HDD
kingston v300 120 gb
RAM
16 gb Corsair vengeance lpx 2133mhz cl13
GPU
gigabyte aorus rx 580 8gb
Monitor
Benq gw2270
PSU
Evga supernova gq 650w
Case
Cooler Master Mastercase 5 pro
OS
Windows 10 pro
Per l'alimentatore non saprei dirti, apri una nuova discussione nella sezione case e alimentatori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili