pakipaki Utente Attivo Messaggi 484 Reazioni 2 Punteggio 40 13 Luglio 2012 #1 perche su 960 mhz la scheda e instabile gioco a bf3 e mi crasha i 2 min le temperature sono normail max 72 gradi. grazie - - - Updated - - - ?
perche su 960 mhz la scheda e instabile gioco a bf3 e mi crasha i 2 min le temperature sono normail max 72 gradi. grazie - - - Updated - - - ?
mr.frizz Utente Grafene Utente Èlite Messaggi 93,326 Reazioni 17,851 Punteggio 110 13 Luglio 2012 #2 provato con sapphire trixx?msi afterburner?asus tweak?
pakipaki Utente Attivo Messaggi 484 Reazioni 2 Punteggio 40 13 Luglio 2012 #3 si ho gia provato con sapphire trixx e msi afterburner adesso provo con asus tweak e poi ti dico - - - Updated - - - da dove posso scricare asus tweak ho scaricato 5 volte da diversi siti ma non vanno mi potete dare il link? grazie
si ho gia provato con sapphire trixx e msi afterburner adesso provo con asus tweak e poi ti dico - - - Updated - - - da dove posso scricare asus tweak ho scaricato 5 volte da diversi siti ma non vanno mi potete dare il link? grazie