DOMANDA come alimentare una MSI Z97 Mpower

strides

Nuovo Utente
21
1
CPU
intel core i5 4430s
Ho cambiato la mobo con una MSI Z97 Mpower e il vecchio ali non ce' la fa',quindi ho comprato un Mars gaming MPVU750 vulcano.
Il mio problema e' l'alimentazione della scheda madre,x me e' la prima con ben 4 attacchi,cioe' il 24pin e l'8 pin atx ok ma il 4 pin atx accanto all'8 pin e il 6 pin pcie?
Vanno alimentati tutti? e a cosa servono?
La mia config.:cpu i5 4430s, mobo Msi z97 Mpower, ram gskill 2x4gb, scheda grafica Msi gaming geforce 1050,ali Mars gaming vulcano MPVU750, 2 hdd 1tb + 1 ssd samsung evo 250gb.
Aiuto!!!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ho cambiato la mobo con una MSI Z97 Mpower e il vecchio ali non ce' la fa',quindi ho comprato un Mars gaming MPVU750 vulcano.
Il mio problema e' l'alimentazione della scheda madre,x me e' la prima con ben 4 attacchi,cioe' il 24pin e l'8 pin atx ok ma il 4 pin atx accanto all'8 pin e il 6 pin pcie?
Vanno alimentati tutti? e a cosa servono?
La mia config.:cpu i5 4430s, mobo Msi z97 Mpower, ram gskill 2x4gb, scheda grafica Msi gaming geforce 1050,ali Mars gaming vulcano MPVU750, 2 hdd 1tb + 1 ssd samsung evo 250gb.

:popo::death:
Il problema è il prodotto che hai acquistato dato che mancano ancora 3 mesi al 4 luglio. Rimanda indietro, al più presto, quell' ordigno inesploso con l' etichetta fake.
Qual'è la marca ed il modello del vecchio alimentatore? Speriamo che non sia parente del "Vulcano".

Con quella configurazione va bene perfino un Alimentatore decente da 300 watt Reali (non fake) come ad es. il Be Quiet B9.

In riferimento al "Vulcano".
 

strides

Nuovo Utente
21
1
CPU
intel core i5 4430s
Ok,comunque non l'ho ancora montato ma il mio dubbio sono le alimentazioni x la mobo!:hihi:
Post unito automaticamente:

Possibile che l'unico che risponde e' solo in...to con un ali che alla fin fine ha tante recensioni buone?
:popo::shutup:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili