Come aggirare un ban

Pubblicità

lucTSI

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi sono iscritto da diverso tempo su un forum di auto, dove sinceramente sono solo dei gran fanatici di quel marchio e non tollerano che uno si possa lamentare. Sono stato bannato diverse volte ma sempre temporaneamente, solo ieri dopo l'ennesimo ban che in teoria doveva sbloccarsi ieri, entrando mi è apparso.... escluso dal forum. Già in passato avevo provato con altri nick e accedendo anche da altri pc ma sono sempre stato tanato. Sapete per caso che metodo di ban usano, che criterio e come fare per aggirarlo. Tra l'altro il mio router ha ip statico e per cambiare ip dovrei spegnerlo e riaccenderlo, ma lo cambia solo in questo modo, non lo cambia costantemente come i modem standard.

Ne ho gia provati diversi di utenti ma penso fanno dei controlli incrociati, e addirittura provato ad accedere anche dal pc del lavoro che ha tutt'altro ip e insomma mi hanno sgamato. Non so usare il proxy ho provato anonymouse ma mi dice "forbidden"

Come aggirare un ban
Non ti sembra fuori luogo chiedere in un forum, (dove il ban è quasi all'ordine del giorno) come aggirare uno strumento che viene eseguito proprio sui forum?
Comunque, penso che una risposta più precisa, possa dartela un membro dell'amministrazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro