Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho 21 anni... Comunque, come mai posso fare a meno di attivare PayPal?Paypal puoi anche fare a meno di attivarlo, per la postepay devi andare in posta, ma quanti anni hai?
Mi dispiace contraddirti ma non devo comprare nessun componente interno, nonostante il mio PC abbia quasi 10 anni! Quindi E-Key è da escludere! :lol: Ho posto la domanda su questo Forum perchè non saprei proprio da dove cominciare per comprare della merce su Internet. Vorrei avere qualche consiglio... Voi sicuramente ne capite più di me! :sisi:Beh dipende cosa vuoi visto che sei su questo forum se sei venuto per pezzi elletrici componenti pc ecc.....
Allora ti consiglio questo E-key (basta che scrivi su internet) perche ho messo questo perche poi pagare anche in contrasegnio cioe corriere ti porta i pezzi o pc e te gli dai i soldi:D
Ok. Però conosco molte persone che si affidano a PayPal perchè è un servizio che garantisce la sicurezza online quando si usano le carte di credito come, in questo caso, la Postepay. Amazon, se ricordo bene, accetta PayPal come metodo di pagamento. Cioè, non sarebbe rischioso pagare direttamente con la Postepay? Inoltre PayPal dovrebbe anche garantire il rimborso della merce casomai dovesse presentarsi qualche problema... Almeno, questo è quello che ho sentito! ;)Avere un conto paypal non è obbligatorio per comprare online... basta una carta di credito (quale può essere la postepay) o usufruire del bonifico bancario, quasi tutti i negozi online lo accettano
Infatti è proprio per questo motivo che voglio attivare una carta prepagata Postepay! Perchè non è associata a nessun conto bancario... Comunque sia, faccio male a collegare la Postepay a PayPal? Cioè, è sempre una protezione in più ed è pure gratuita. Fin quando mi costasse qualcosa... O non ti/vi fidi/fidate di PayPal? :hihi:Ciao ti dico come faccio io,metodo semplice semplice,uso la postepay,quando devo fare un acquisto la ricarico con la cifra esatta o poco piu di quello che devo spendere,poi faccio subito l'ordine,facendo cosi evito che malauguratamente qualcuno venisse in possesso dei miei dati..al massimo troverebbe 5-10 euro![]()
se acquisti in siti affidabili come quello da te citato non corri rischi,per la postepay ovviamente basta andare in posta,e te la fanno gratis o pagando una minima cifra non ricordo,a mio giudizio è la migliore scelta per gli acquisti on line,proprio per il motivo che ho spiegato prima:se i soldi non ci sono cosa mi fregate??![]()
sinceramente non sono espertissimo al riguardo quindi per questo aspetta altri pareri,da quello che sò la ritengo affidabile e utile,soprattutto per il fatto che nasconde i dati della carta al venditore,e si anche per i rimborsi ma per quelli bisogna soddisfare determinati requisiti,ma come ti ripeto se acquisti in siti sicuri il problema non si pone in entrambi i casi,vabbè se poi vieni preso di mira da un hacker malintenzionato di livello 10 non ti salvi ne con paypal ne se "fai acquisti online a pc spento!!" :lol:Infatti è proprio per questo motivo che voglio attivare una carta prepagata Postepay! Perchè non è associata a nessun conto bancario... Comunque sia, faccio male a collegare la Postepay a PayPal? Cioè, è sempre una protezione in più ed è pure gratuita. Fin quando mi costasse qualcosa... O non ti/vi fidi/fidate di PayPal? :hihi:
Ok, allora attendo altri pareri. Nel frattempo potresti dirmi cosa devo fare per attivare una carta prepagata Postepay?sinceramente non sono espertissimo al riguardo quindi per questo aspetta altri pareri,da quello che sò la ritengo affidabile e utile,soprattutto per il fatto che nasconde i dati della carta al venditore,e si anche per i rimborsi ma per quelli bisogna soddisfare determinati requisiti,ma come ti ripeto se acquisti in siti sicuri il problema non si pone in entrambi i casi,vabbè se poi vieni preso di mira da un hacker malintenzionato di livello 10 non ti salvi ne con paypal ne se "fai acquisti online a pc spento!!" :lol:
piu o meno te l'avevo detto prima,comunque dato che sei maggiorenne:posta-documento di identità-codice fiscale e sei apposto :ok:Ok, allora attendo altri pareri. Nel frattempo potresti dirmi cosa devo fare per attivare una carta prepagata Postepay?
Si, hai ragione. Non ci ho pensato! Adesso vado a leggermi un pò di guide. Comunque ho due domande importantissime da farti...piu o meno te l'avevo detto prima,comunque dato che sei maggiorenne:posta-documento di identità-codice fiscale e sei apposto :ok:
- - - Updated - - -
porta anche 10 euro,5 per il rilascio della carta + 5 di ricarica minima all'attivazione,comunque per queste info piu che tomshw.it io sarei andato su poste.it :D