NemesisDM85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ho voluto installare Windows XP SP2 formattando l'hard disk primario, e quindi ho copiato sul secondario i documenti che avevo salvato sul pc per non perderli; allora sono andato su Documents and Settings e ho copiato la cartella Documenti sul disco secondario. Una volta formattato e installato Windows sono andato a vedere sul disco secondario e ho trovato la cartella Documenti con il nome scritto in verde e con l'impossibilità di aprire alcun file all'interno della stessa perchè mi appare il messaggio: "impossibile aprire il documento: l'utente non dispone dei diritti d'accesso"; allora sono andato su Proprietà, ho cliccato su Avanzate e ho visto che, inavvertitamente, ho crittografato l'intero contenuto della cartella e, se provo a deselezionare "crittografa contenuto per la protezione dei dati", mi appare il messaggio "accesso negato", perchè ormai il vecchio profilo utente che esisteva prima dell'installazione del nuovo sistema operativo e che era in grado di aprire la cartella non esiste più. Come posso fare per accedere ai file crittografati? Posso recuperare in qualche modo le autorizzazioni del vecchio profilo? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto...