comè la gainward ???

Pubblicità
Processore / MemoryProcessore grafico / fornitoreNVIDIA GeForce 8800 GTSVelocità Clock Core500 MHzFreq. clock RAMDAC400 MHzMemoria video installata640 MBTecnologiaGDDR3 SDRAM 320-bitMemory Clock Speed1.6 GHzCaratteristicheNvidia SLI Multi-GPU TechnologyUscita videoRisoluzione max (esterna)2560 x 1600Grafica display supportataQXGA (2048x1536), 2560x1600Supporto APIOpenGL 2.0, DirectX 10 puo bastare questa e poi dato che mi dite che un po caro ditemi voi da comprarla............

io a agosto la mia l'avevo pagata 340€ quindi credo che per una 640mb da 340€ in giù sia un buon prezzo..ovviamente dipende anche da cosa ti danno in bundle perchè solitamente asus costa un pò di più però magari ti mette un paio di softw e un gioco mentre con la gainward prendi la scheda liscia

xfx e gainward sono ambedue ottime.. per la versione da scegliere, dipende anche dal costo a seconda del livello a cui sono occate ecc..

€ 399.00 stava a €414.suma
ma datemi un sito dove le trovo a meno anche perchè da eprice non hanno la gainw. poi mi hanno detto che sono schede consumano molta corrente considerate che a volte lo lascio acceso per un giorno intero......:cav::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro