comè la gainward ???

Pubblicità

lasfinge

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
da e.price ho visto una gainward golden sample 8800gts 640mb che ne pensate o ci sono delle marche migliori??????:cav:

io ho la versione normale e devo dire che come chip è stato davvero fortunato..il bundle è essenziale ma la qualità sicuramente è alta..inoltre i golden sample dovrebbero essere i chip un pelo selezionati

da quello che ho capito sono overclokkate?? scusate la mia ignoranza, poi ne ho viste 2 di schede sapete dirmi la differenza, ma hanno problemi o sono come le originali ,inoltre solo su eprice si trovano?
grazie:cav:

:sisi::sisi::sisi: Ottima marca Gainward... io ho una Gainward 8600GTS GS e te lo posso confermare. Componentistica di ottima qualità (specie le versioni Golden Sample che hanno frequenze e sistemi di raffreddamento migliori)... layout un pò strano... forse originale... cmq, vai sul sicuro!

Anche la XFX però è molto bona!!! E anche Asus (Asus però le schede video le fa pagare assai, meglio le schede madri di Asus!)

purtroppo per simple gold su eprice mi dicono che non sono per ora disponibili, ma per le xfx quale prendere ce ne sono 4 da scegliere....si se vedo i prezzi è facile ma voi che consigliate...
ciao

ce ne sono 4/5 che vanno dai 399.00 hai 469.00 mi sembrano uguali ma la differenza c'è la freq. clock ramdac è di 400Mhz per tutte ma dimmi che parametri devo trovare per vedere la differenza

Per quanto mi riguarda, la Gainward è ottima. ;)
Ho una Gainward Bliss 8600 GTS, devo dire che va molto bene.

La marca è ottima.. come pure la XFX..
Secondo me è solo una questione di "offerte".. sceglierei quella che mi fa risparmiare qualche soldo se non ci sono particolari differenze.. personalmente preferisco i bundle poveri (che fanno risparmiare un pò..) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro