Chi lo possiede come si trova come mouse da gaming? E' adatto per un fingertip grip tendente a palm grip(sono una via di mezzo forse sarei palm grip ma col mouse che ho è piccolo e non riesco a appoggiare il palmo anche se lo volessi)? Inoltre la rotella(quella al centro del mouse per andare su e giu nelle pagine internet ecc) va a scatti(cioè si ferma come se ha dei tacchetti) oppure è molle e va velocissimo? Una volta ho regalato un mouse della microsoft a un mio amico e la rotella come la sposti un attimo ti va giu un sacco la pagina di internet, è troppo molle e non ha dei punti in cui si ferma. Mi sono spiegato? Com'è quindi per il roccat kone
Ho letto che questo mouse ha un difetto a lungo andare(entra la polvere nella rotella e da problemi) quale altro mouse mi consigliate simile la cui rotella non va troppo veloce?
Ho letto che questo mouse ha un difetto a lungo andare(entra la polvere nella rotella e da problemi) quale altro mouse mi consigliate simile la cui rotella non va troppo veloce?
Ultima modifica: