Colpa della scheda video??

Pubblicità

Evola991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno parto raccontandovi la triste storia di questo pc. E' un acer Aspire 5720 con una nvidia g force 8400m gs da 256 mb, dopo essere brutalmente maltrattato dalla sottoscritta per giocare online ha deciso di bruciare la scheda video, da quel giorno abbiamo tenuto su la vga standar e tutto andava bene, dopo di che ha iniziato a non far vedere nulla sul monitor. Ho comprato un cavo e l'ho attaccato ad un monitor esterno ed è ripartito e cosi è andato bene x delle buone settimane ieri di punto in bianco mi ritorvo con lo schermo pieno da puntini e righe gialle. Il pc di per se funziona ma ci sono tutte queste righe ed mi è impossibilie leggere, ho fatto uno screen e l'ho inviato ad un amico... O.O lo screen risulta normale le righe gialle non si vedono...
Ora all'alba delle 8.23 di sabato il pc da che era con le righe gialle le ha eliminate ... cioè ci passavo sopra il mouse e se ne sono andate..
Vorrei sapere cos'ha perchè proprio non lo capisco.. ah si ho provato anche a cambiare il cavo che collega il pc al monitor esterno ma le righe si vedevano ancora.
Grazie a tutti per l'attenzione , Evo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro