Colpa della cpu?

Pubblicità

Dark_Neon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Scusate il disturbo ma ho un problema abbastanza fastidioso,nel senso sono convinto che il mio procio (un amd phenom II x4 840) faccia da collo di bottiglia alla mia gtx 570,un esempio: in blur con risoluzione 1920x1080 e dettagli alti senza AA faccio massimo i 30 fps,come è possibile?? Qualcuno conosce se esiste il metodo x abilitare la cache l3 e recuperare un po? Se no quale processore mi consigliate,sempre rimanendo su AMD... Grazie a tutti in anticipo.

distu...che? :D
prova con un altro gioco, vedrai che gli FPS salgono ;)
se vuoi metti l'antialiasing al massimo e vedi come gli FPS rimanfgoo inviariati... è una impostazione nel gioco ;) non hai problemi hardware :ok:

Quindi secondo te nn sono cpu limited? Mi sembra strano perchè ho notato in diversi giochi che i miei risultati sono inferiori a quelli pubblicati su questo sito e altri...

Non riesco a mettere l'immagine :D per cui ti posto i risultati:
3dmark score:P20081
GPUscore:16790
CPUscore:44611

Serve altro?

Allora perchè su youtube cè un video dove un'utente con una gtx 560,sempre con lo stesso gioco (full-hd,AAX8 e dettagli alti) ha una media di 50 fps?
Forse perchè usa in i5 2500k?

Indubbiamente quei 6mb di cache sarebbero potuti tornare utili, però non da giustificare una così diminuzione delle prestazioni. Comunque Quoto Frizz, secondo me è per via del V-Sync, prova a toglierlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro