DOMANDA Colore camera da letto

teo90c

Utente Attivo
91
1
Sto rimodernando la camera da letto, ho portato il pc in camera da letto (lo uso per cazzeggiare e gicoare ormai non studio più dato lavoro) e giungendo al colore ho pensato di farla Arancione chiaro e Giallo chiaro.
Lascio il soffito bianco, e vorrei fare 3 pareti gialle (sempre chiaro), e quella dietro la testata del letto farla arancione chiaro, potrebbe andare no?

Siccome faccio un effetto tipo spugnato, attualmente la camera è tutta banca e mi da troppa malinconia, quindi cambio colore :D ma sono un pò indeciso tra quale variante fare...

- tutte e 4 le pareti gialle (dato a pennello per capirci) e spugnare l'arancione dal lato della testata del letto
- tutte e 3 le pareti gialle (sempre a pennello) e spugnare l'arancione nella solita parete ma lasciando il bianco come sfondo sotto
- tutte e 3 le pareti spugnate di giallo con sfondo bianco e poi come sopra spugno l'arancione nella solita parete (questa mi sembra pesante come combinazione)

Voi come avete la camera? non la farò azzura perchè senno mi sembra di stare in un officina meccanica xD ne verde pisello lilla o altri colori che mi danno ai nervi quando li vedo xD a me rilassa e mi fa stare bene il giallo e l'arancione :D

l'arancione spugnato esce esattamente come questo che vedete in immagine con gli spazi bianchi più "ridotti", solo che questo è rosa ;)
dipingere-tecnica-spugnato-600x444.jpg
 
H

Heradan

Ospite
Se vuoi te le faccio io gratis , anche se ci metto un po visto che fumo solo tabaccate ora , le sigarette normali ci metti di meno
 

XBostickX

Nuovo Utente
70
85
CPU
I5 4670
Scheda Madre
Asus z87-C
HDD
Caviar green 1TB
RAM
Kingston hyper x 8 GB DDR3 1600 mhz
GPU
Palit Jetstream GTX 770
Audio
Nada
Monitor
Samsung SyncMaster
PSU
Corsair 800w
Case
C.M force 500
OS
windows 8.1
La mia e` color salmone...la camera che avevo prima era blu..e la prima camera che ho avuto era rosa(non era proprio il mio colore preferito) :sisi:


P.s. Le 3 stanze che ho cambiato sono sempre nella stessa casa..ho cambiato stanza perche` avevo voglia di cambiare aria :sisi:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili