PROBLEMA Colorazione led

Fra_Ncesco

Nuovo Utente
12
2
Salve, recentemente ho assemblato un pc e vorrei moddarlo per un setup verde/bianco. Sono incappato in dei problemi e vorrei chiedervi aiuto:
- involontariamente ho comprato una tastiera k70 rapidfire red led invece di quella rgb... esiste un qualsiasi modo per cambiare i led della tastiera? (Rimborsare la tastiera è fuori luogo perchè è passato più di un mese dall'acquisto)
- ho acquistato una zotac 1070 amp extreme, ho cercato parecchio online ma non ho trovato nessun programma che cambiasse led, potreste elencarmene uno? Stessa cosa per la scheda madre msi z170 titanium, mi potreste consigliare un programma per cambiare led?
È tutto, spero possiate aiutarmi perchè non ho idea di come fare.
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Ti riferisci per caso alle lucette di bug? :skept:
Quelle non puoi cambiarle, non li definirei neanche led.

Se avevi intenzione di prendere una scheda madre con veri led dovevi optare per una MSI Z170A Gaming Pro/ Pro Carbon o altre marche come le schede madri con Aura di Asus oppure la GA-Z170X-Designare etc..
 

Fra_Ncesco

Nuovo Utente
12
2
Ti riferisci per caso alle lucette di bug? :skept:
Quelle non puoi cambiarle, non li definirei neanche led.

Se avevi intenzione di prendere una scheda madre con veri led dovevi optare per una MSI Z170A Gaming Pro/ Pro Carbon o altre marche come le schede madri con Aura di Asus oppure la GA-Z170X-Designare etc..

non intendo le lucette di bug, sono delle "striscie" che percorrono la scheda madre di led rosso
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Intendevo quella si, non si può cambiare led?

Come ti ha già detto @R3d3x, no purtroppo non puoi cambiare i led della scheda...

Però ho un'idea che può funzionare :)

Taglia un piccolo rettangolo delle dimensioni pari al display di debug e metticelo sopra.... otterrai i led del colore che desideri, ovviamente ne ridurrai la lucentezza, comunque saranno sempre leggibili ;)

https://thumbs.dreamstime.com/z/nastro-adesivo-trasparente-11043296.jpg

Per le linee sopra la scheda c'è poco da fare, al max, le ripassi con un pennarello nero come quello Stanley (davvero ottimo) se proprio ti da fastidio il rosso e preferisci il nero (o di altri colori), ovvio che a quel punto però 'perdi' i led, nel senso che sarà monocromatica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!