Colloquio Di Lavoro! Help!

thePeaceDog

Nuovo Utente
28
1
Gente: vorrei chiedervi un parere/consiglio.

Dopo un discreto periodo passato ad ingoiare m***a facendo sana gavetta in uno di quegli studi professionali in cui devi "rubare il mestiere", diciamo che mi sarei anche un po' rotto le palle e sto guardando altrove.

Ho ottenuto un colloquio presso un'azienda ben strutturata per la redazione dei manuali tecnici dei macchinari che producono, relativo data entry per quanto concerne la registrazione di collaudi e cazzi&mazzi annessi ed un po' di assistenza post vendita in inglese (distribuiscono quasi esclusivamente all'estero) sempre per quanto riguarda la parte di documentazione allegata alle macchine (che magari viene ri-richiesta in quanto smarrita dal cliente).

Orbene: il primo colloquio con il responsabile HR è andato a buon fine e mi hanno ricontattato per affrontare il colloquio tecnico con ufficio progettazione e ufficio acquisti.
Qualcuno ha esperienze in merito? Che devo aspettarmi?
Sono un geometra con qualche anno di studi in ingegneria (non conclusi) e verrei inquadrato in apprendistato: onestamente non so che aspettarmi che mi venga chiesto, dato che a conti fatti loro sanno che non ho esperienza nella mansione, ma solo skills a loro congeniali...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!