DOMANDA Collegato secondo hdd

canecotter0

Utente Attivo
213
4
Io ho 2 computer e recentemente ho avuto dei problemi con il primo. Quindi ho collegato l'hdd del primo al secondo. Volevo chiedere (guardando le foto che ho messo) se faccio il bacukp di queste cartelle (cioè le sposto in un altro hdd) in queste cartelle una volta rimesse nell'hdd ci saranno di nuovo tutti i file e le foto perche qui tra queste cartelle non trovo cartelle dove ci siano tutte le foto che ho nell'hdd.
e la seconda domanda quali cartelle eliminare dall'hdd per eliminare windows? Basta eliminare le cartelle che si chiamano window? IMG_20180515_165123.jpg
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,486
5,732
Ciao.
Metti l'immagine in spoiler così rendiamo più "leggera" la pagina.

Sei stato un po confusionario.
Se ho capito bene vuoi salvare i dati personali presenti sul hdd in foto e poi ripulirlo, corretto?
I save game purtroppo sono sparsi anche in cartelle fuori, ma la maggior parte e i documenti, download ecc si trovano dentro la cartella Utenti -> [nome personalizzato]

Una volta salvati i dati, ti consiglio di formattare, togliendo delle cartelle a caso è deleterio... ti porteresti dietro infiniti rifiuti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
....e questa volta salva i tuoi dati, che la prossima potrebbe essere peggio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili