DOMANDA Collegare un portatile a un pc fisso per due schermi

kyoomahooin

Nuovo Utente
4
0
Penso sia una domanda stupida,ma non riesco a risolverlo.
Da poco ho preso un portatile,il mio primo per esattezza, e quindi ho pensato di utilizzarlo anche come secondo schermo per facilitare certi lavori semplici che non richiedono una grande potenza. Quindi ho preso questo cavo da amazon: https://www.amazon.it/dp/B015OW3GJK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi che mi collega il portatile(uscita hdmi) a quella della scheda video 1660 ti,che ha 3 displayport e un hdmi,quest'ultima gia occupata dal monitor normale. Se prova a collegare il cavo alle due estremita e provo a fare il duplica schermo non sembra essersi conesso . Non ho idea di dove abbia sbagliato,grazie per ogni aiuto
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Penso sia una domanda stupida,ma non riesco a risolverlo.
Da poco ho preso un portatile,il mio primo per esattezza, e quindi ho pensato di utilizzarlo anche come secondo schermo per facilitare certi lavori semplici che non richiedono una grande potenza. Quindi ho preso questo cavo da amazon: https://www.amazon.it/dp/B015OW3GJK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi che mi collega il portatile(uscita hdmi) a quella della scheda video 1660 ti,che ha 3 displayport e un hdmi,quest'ultima gia occupata dal monitor normale. Se prova a collegare il cavo alle due estremita e provo a fare il duplica schermo non sembra essersi conesso . Non ho idea di dove abbia sbagliato,grazie per ogni aiuto
Butta un'occhio a questa guida, mi sembra il tuo caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: kyoomahooin

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
In questo caso penso servi la connessione wireless,che sfortunatamente non ho ne sul pc ne sul portatile. Con il cavo come dovrei fare?
Non sono sicuro tu possa farla questa cosa comunque essendo le prese a sola uscita...aspettiamo qualche esperto.
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Cioe,scusa? Non dovrebbe,il video, uscire dal pc al portatile? (scusa per l'ignoranza)

non puoi usare un portatile come secondo monitor in quel modo li. l'uscita HDMI del portatile è per l'appunto un'uscita, non un entrata. la puoi usare per collegare AL portatile un monitor esterno.
i portatili non permettono mai in genere di essere usati come dei monitor esterni, l'unico modo sembra essere l'utilizzo di miracast, seguendo la guida che ti hanno linkato sopra, ma serve per forza il wifi
 
  • Mi piace
Reazioni: Azazel Naess

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili