DOMANDA Collegare un Acer Aspire one (VGA) con una tv Grundig (solo uscita SCART)

peppe714

Nuovo Utente
16
1
Salve a tutti,
volevo sapere come ovviare a questo problema:
Ho un netbook Acer Aspire one con uscita VGA e devo collegarlo ad una TV LCD Grundig che ha soltanto un'uscita Scart.
Volevo la migliore soluzione qualità prezzo per risolvere il problema dato che mi hanno detto che con il cavo VGA-SCART non vedrei niente.
Mi potete linkare voi magari qualche soluzione di acquisto on line oppure se potete darmi dei consigli?
Grazie saluti.
p.s. non voglio spendere molto
 
U

Utente 16812

Ospite
Hai bisogno di un convertitore video (uno di quegli scatolotti che si trovano su E**y) :asd:
Nel campo di ricerca digita "adattatore convertitore notebook vga rca computer" o qualcosa del genere :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

peppe714

Nuovo Utente
16
1
Hai bisogno di un convertitore video (uno di quegli scatolotti che si trovano su E**y) :asd:
Nel campo di ricerca digita "adattatore convertitore notebook vga rca computer" o qualcosa del genere :sisi:

Ok grazie ho trovato questo ok.

però c'è una cosa in dotazione mi danno un cavo VGA-VGA (quindi dal netbook all'adattatore) poi non mi danno il cavo per collegare l'adattatore alla presa scart della tv.. quindi penso lo devo comprare a parte.. ma quale cavo devo comprare?
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Sì, hai ragione, il cavo di collegamento alla presa SCART si deve comprare a parte he he he :asd:
Hai bisogno di un cavo da S-VIDEO a SCART :sisilui:

P.S. Togli il link al sito di aste online, non è consentito dalle Norme del Forum :sisilui:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili