Collegare tv al portatile.

Weryb

Utente Attivo
114
2
Vorrei sapere come collegare il portatile alla tv Sony Bravia 40 w2000 full 1080.
Vorrei poter salvare i programmi tv e i film sul portatile.
Voglio sapere che tipo di cavo usare e che programma utilizzare.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi danno una mano.
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
di solito i nelle confezone dei portatili vi sono gia dei cavi per tv!!!prova a vedere se ce dentro la confezione!!!!

per il programma nn so se esiste una cosa del genere che puo registare i programmi sul pc!!!!

poi lascio agli esperti dei portatili rispondere a questa domanda!!
 
D

diabo84

Ospite
Weryb ha detto:
Vorrei sapere come collegare il portatile alla tv Sony Bravia 40 w2000 full 1080.
Vorrei poter salvare i programmi tv e i film sul portatile.
Voglio sapere che tipo di cavo usare e che programma utilizzare.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi danno una mano.

X salvare filmati dalla tv hai bisogno semplicemente di un dispositivo (nel tuo caso usb o pcmcia) da collegare al notebook e di una semplice antenna. In questo modo direttamente sul portatile vedrài la televisione, gestendone i canali etc... Tutti i notebook hanno un'uscita apposita x collegare la tv, ma in questo caso serve soltanto a mostrare l'immagine (o film, giochi...) che visualizzi sul notebook, esattamente come un monitor.

Quindi... A meno che non sia integrato un tvtuner nel notebook, l'unica soluzione è un dispositivo esterno (ti consiglio di acquistarlo con connessione usb) con un costo che parte da 40€ circa :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili