PROBLEMA Collegare pc al televisore

• Autore discussione Autore discussione agent
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agent

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
54
Ciao, mi piacerebbe collegare il pc alla tv in sala (un philips 37') solo che questa è più o meno 20 metri distante; comprando un cavo hdmi e un cavo usb a cui collegare un joystick la cosa sarebbe fattibile o il lag sarebbe eccessivo? è possibile altrimenti usare il cavo LAN?
grazie per ogni risposta!

Un cavo hdmi da 20 metri devi prenderti di ottima qualità altrimenti avrai GROSSI problemi. Fonte: esperienza diretta

questo potrebbe andar bene? CAVO HDMI 1.4 20 METRI MT TV VIDEO PS3 XBOX360 SKY BLU-RAY FULLHD 3D ETHERNET | eBay

- - - Updated - - -

Nessuno sa consigliarmi?

Guarda, è un tentativo. Io ho provato ben 3 cavi HDMI da 20 metri economici e ho avuto problemi con tutti. Ho risolto con un cavo della LINDY (cerca con google).. costa di più ma a me ha funzionato. Le specifiche HDMI pare che non superino i 5 metri quindi ogni cavo più lungo è in pratica fuori specifica. Grande importanza ce l'hanno però anche le periferiche collegate. Se la sorgente ha già un segnale basso non arriverà niente dopo 20 metri...

Guarda, è un tentativo. Io ho provato ben 3 cavi HDMI da 20 metri economici e ho avuto problemi con tutti. Ho risolto con un cavo della LINDY (cerca con google).. costa di più ma a me ha funzionato. Le specifiche HDMI pare che non superino i 5 metri quindi ogni cavo più lungo è in pratica fuori specifica. Grande importanza ce l'hanno però anche le periferiche collegate. Se la sorgente ha già un segnale basso non arriverà niente dopo 20 metri...
Grazie per la risposta; la sorgente comunque sarebbe la scheda video del pc, dici che non basta?

Grazie per la risposta; la sorgente comunque sarebbe la scheda video del pc, dici che non basta?

Purtroppo non puoi saperlo prima. Io ho avuto la necessità di connettere 4 telecamere professionali ad un banco regia con cavi di 20 metri e con quelli economici non c'è stato nulla da fare. Il segnale andava e veniva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro