Collegare panasonic tx l39em6e al pc per un uso di gaming web e film dubbi input lag

fobulegend

Nuovo Utente
5
0
come da titolo vorrei comprare un panasonic tx l39em6e(l'ho visto in offerta ora sul volantino a 383,20 euro) da collegare al pc per giocare a giochi abbastanza frenetici( sono uno che gioca molto quindi li faccio passare un pò tutti anche quelli tranquilli ;) ) navigare nel web e guardarmi qualche film occasionalmente, ovviamente è un full hd quindi nessun problema per la definizione l'unico mio problema è l'input lag, in rete non ho trovato niente, ho cercato pure in siti tedeschi(sembra che in germania le abbaino vendute a centinaia lol )qualcuno ce l'ha? mi potrebbe dire quanto input lag ha? o come vanno i giochi con ps3 oppure xbox..

in alternativa ho trovato su trovaprezzi un lg 42ln5400 a 370/380 euro circa, il prezzo tra i due non varia molto la differenza sta nei 3 pollici in più per l'lg ma quello che mi interessa di più è l'input lag.
anche in questo caso se lo avete in casa e siete a conoscenza dell'input lag o comunque di come va nei giochi fatemelo sapere cortesemente :)

nel caso avete qualche modello di tv con poco input lag sotto i 400 euro e in una grandezza tra i 39 e i 42 pollici?

grazie in anticipo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!