collegare pacco batteria ad un interruttore on/off

Asos Sound 86

Nuovo Utente
5
0
Salve,
vorrei fare un collegamento con un pacco batteria che possiede già un interruttore on/off , ma ne vorrei aggiungere un'altro di interruttore . Come posso fare?
sostenedor-de-bateria-de-2-pilas-aa-incluido-con-el-interruptor.jpg
Questo è il pacco batteria che ha già un interruttore suo on/off , ma lo dovrei montare in una cassa audio e questa parte con l'interruttore andrà a finire all'interno della cassa , tenendo all'esterno il coperchio per la sostituzione delle pile. E' per questo motivo che avrò bisogno di ricavare un secondo interruttore on/off
 

quizface

Utente Èlite
15,435
5,282
Salve,
vorrei fare un collegamento con un pacco batteria che possiede già un interruttore on/off , ma ne vorrei aggiungere un'altro di interruttore . Come posso fare?
Visualizza allegato 300303
Questo è il pacco batteria che ha già un interruttore suo on/off , ma lo dovrei montare in una cassa audio e questa parte con l'interruttore andrà a finire all'interno della cassa , tenendo all'esterno il coperchio per la sostituzione delle pile. E' per questo motivo che avrò bisogno di ricavare un secondo interruttore on/off
e che problema hai? metti l'interruttore che hai scelto dove vuoi, porta il filo rosso della batteria ad un polo dell'interruttore e parti con un altro filo rosso dall'altro polo
Solo come esempio, per farti capire
afterstep8.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Asos Sound 86

Asos Sound 86

Nuovo Utente
5
0
e che problema hai? metti l'interruttore che hai scelto dove vuoi, porta il filo rosso della batteria ad un polo dell'interruttore e parti con un altro filo rosso dall'altro polo
Solo come esempio, per farti capire
afterstep8.jpg
Ottimo

Però un'altro mio dubbio era che nel pacco batteria ci sarebbe già un interruttore suo (come puoi vedere dalla foto) . Con il collegamento che mi hai consigliato , l'interruttore del pacco batteria lo devo lasciare sempre su ON ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!