Collegare la mia Sapphire Radeon 3850 AGP alla TV

scleone1987

Nuovo Utente
2
0
Salve. Premetto le mie scuse alla descrizione del problema se questo non viene esposto nella sezione giusta.

Possiedo una Sapphire Radeon HD 3850 AGP 8X (512 Mb GDDR3), di cui sul mio PC con Vista Ultimate 64 Bit ho installato gli ultimi driver Catalyst 9.1 Hotfix con relativo Catalyst Control Center.
Con la scheda ho ricevuto un cavo in dotazione (quello in basso nell'immagine allegata) per permettere il collegamento di questa ad una TV. La mia è una vecchia Sony Trinitron 29" (dal retro posso leggere che il modello è il KV-2722ET2 funzionante alla frequenza di 50 Hz con voltaggio 220-240 V). Per permettere il collegamento ho acquistato un adattatore RGB/RCA-Scart (quello in alto nell'immagine), collegando il tutto nel seguente modo: il cavo in dotazione (1) all'uscita della scheda video, poi 2 con 3 e la scart (4) alla relativa presa sul retro della TV. TV che però, nonostante i miei vari tentativi sia con Catalyst Control Center che con le proprietà schermo di Windows, una volta impostata su AV non vuole saperne di mostrarmi alcuna immagine del desktop limitandosi al solito schermo nero.
Per completezza d'informazione aggiungo che alla scheda video è collegato un monitor 22" Acer P223W tramite adattore DVI-VGA, funzionante a 1680x1050 con frequenza di 60 Hz.
A cosa può essere dovuto il problema? E cosa posso fare per risolverlo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!