Collegare il PC alla TV... grazieeeeeeeeeeeeeee

Pubblicità

Bruno4000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve
vorrei collegare il mio pc che ha una porta HDMI con la ia tv che ha una porta VGA..
Che cavi devo comprare per collegarli?? (e far uscire quello che ce sul desktop allo schermo della tv compreso l'audio)
Girando su internet ho visto dei cavi hdmi-vga..devo comprare questo??
mi e venuto il dubbio xke sapevo che il cavo vga e solo video ( o sbaglio?)..ma a me serve anche l'audio..
Sono un po confuso..datemi voi una risposta...

PS se riesco a collegare pc e tv tramite vga-hdmi la risoluzione non sara hdmi giusto?
PS2 il mio pc ha anche una porta da 15 pin (3 file da 5 pin)assomiglia alla vga ma non ha i 2 "bottoncini" affianco..
questa mi uo aiutare??
Se puo servire il mio pc è un asus s56c series...GRAZIEEE

quella porta da 15 pin è vga non ti preoccupare, sui portatili non mettono i bottoncini perchè è inutile avvitare il cavo. Mi puoi dare il modello del televisore? Sicuro che abbia solo l'entrata vga, non è che ha anche l'entrata dvi? Comunque se ha solo l'entrata vga, basta un cavo vga-vga reperibile ovunque.

quella porta da 15 pin è vga non ti preoccupare, sui portatili non mettono i bottoncini perchè è inutile avvitare il cavo. Mi puoi dare il modello del televisore? Sicuro che abbia solo l'entrata vga, non è che ha anche l'entrata dvi? Comunque se ha solo l'entrata vga, basta un cavo vga-vga reperibile ovunque.
La tv è un po vecchiotta..ha solo la porta vga..cmq devo sempre comprare un cavo per l'audio?? o la vga comprende sia audio che video??

no solo video, per l'audio de i arrangiarti in altri modi... sarebbe utile sapere il modello, se ha un entrata per le cuffie, etc, perchè se ce l'avesse potresti prendere un normale cavo con jack da 3.5mm e collegarlo a l'uscita audio del pc e all'entrata cuffie del tv. Se non lo trovi fai una foto al pannello dove ci sono tutte le entrate del tv e caricala qui.
Se non ha nemmeno questa entrata usa le casse del portatile, oppure te ne compri altre, se proprio ti servono

no solo video, per l'audio de i arrangiarti in altri modi... sarebbe utile sapere il modello, se ha un entrata per le cuffie, etc, perchè se ce l'avesse potresti prendere un normale cavo con jack da 3.5mm e collegarlo a l'uscita audio del pc e all'entrata cuffie del tv. Se non lo trovi fai una foto al pannello dove ci sono tutte le entrate del tv e caricala qui.
Se non ha nemmeno questa entrata usa le casse del portatile, oppure te ne compri altre, se proprio ti servono
Sisi la tv ha un entrata per il jack...usero quello..un ultima domanda..visto che il mio pc ha un entrata hdmi..se comprassi un cavo vga-hdmi..l'audio passerebbe?? o dovrei comprare lo stesso il jack??Graziee delle risposte

mi dispiace ma l'audio non passerebbe, il vga è un segnale analogico che trasporta solo il video, anche con un adattatore l'audio non passerebbe

mi dispiace ma l'audio non passerebbe, il vga è un segnale analogico che trasporta solo il video, anche con un adattatore l'audio non passerebbe
Ok grzie mille..un ultimissima cosa..usando il jack per l'audio,l'audio si sente dalle casse del pc o della tv??
Grazie ancora

- - - Updated - - -

??

se colleghi il jack all'entrata della tv, e a quella del pc, senti l'audio del tv, se invece vuoi sentire l'audio del pc non devi collegare il jack, non serve niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro