DOMANDA Collegare GPU al proiettore tramite HDMI. Può essere dannoso per la GPU?

Drigo98

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, avrei un dubbio e vorrei delle opinioni.. Premettendo di essere un pò ignorante in materia, volevo chiedervi se secondo voi possono nascere dei problemi collegando un aggeggio di bassa qualità con hdmi a una buona gpu. Faccio la domanda in generale per curiosità ma nel mio caso specifico mi interesserebbe collegare occasionalmente un mini proiettore di bassa qualità 720p al mio rog strix g15 con rtx 2060.. Potrebbe essere dannoso per la gpu?
Grazie in anticipo a tutti.
 

quizface

Utente Èlite
15,165
5,195
Buongiorno a tutti, avrei un dubbio e vorrei delle opinioni.. Premettendo di essere un pò ignorante in materia, volevo chiedervi se secondo voi possono nascere dei problemi collegando un aggeggio di bassa qualità con hdmi a una buona gpu. Faccio la domanda in generale per curiosità ma nel mio caso specifico mi interesserebbe collegare occasionalmente un mini proiettore di bassa qualità 720p al mio rog strix g15 con rtx 2060.. Potrebbe essere dannoso per la gpu?
Grazie in anticipo a tutti.
No, perche' dovrebbe? Ovviamente collega sempre con entrambi gli apparecchi spenti, e facendo attenzione a non essere maldestro.
 

Drigo98

Nuovo Utente
2
0
Ah ok bene.. Chiedevo perché pensavo che la GPU potesse danneggiarsi dovendo trasmettere sul display del notebook FHD a 144hz e contemporaneamente al proiettore una risoluzione diversa e frequenza minore
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Buongiorno a tutti, avrei un dubbio e vorrei delle opinioni.. Premettendo di essere un pò ignorante in materia, volevo chiedervi se secondo voi possono nascere dei problemi collegando un aggeggio di bassa qualità con hdmi a una buona gpu. Faccio la domanda in generale per curiosità ma nel mio caso specifico mi interesserebbe collegare occasionalmente un mini proiettore di bassa qualità 720p al mio rog strix g15 con rtx 2060.. Potrebbe essere dannoso per la gpu?
Grazie in anticipo a tutti
Ti ho editato il titolo, troppo vago. La prossima volta se riesci mettine uno più specifico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili